Thursday, June 30, 2011

A bordo piscina

ciao ragazze....non so da voi ma qui a Roma si muore di caldo! Per questo sto tutto il girono in piscina. Vi piace la mia tuta di Kocca...io l'adoro!è talmente comoda! Ho deciso di non abbinarci molti accessori visto che fa caldo e non sopporto nulla. Ho indossato solo un anello con una pietra a forma di stella marina, che avevo comprato in vacanza in Sardegna,è fatto a mano. Spero che vi piace il mio look.
HY GIRLS! here in Rome is really really hot so I stay all the time in swimming pool.... Do you like my Kocca jumpsuit?i love her.... i feel comfortable and chic! i don't wear accessories because is too hot outside.I only wear a ring that a buy in Sardinia, during some holidays. The ring is handmade. Hope you like my outfit.

new giveaway chez Mademoiselle Lala

girls i have found this today for you all. Hope you will be lucky! Have a nice day!

Ragazze guardate che bel giveaway che ho trovato oggi! Spero che sarete fortunate! buona giornata!

Tuesday, June 28, 2011

in love with Burberry!


Monday, June 27, 2011

FIRST POST WITH MY OUTFIT...HOPE YOU LIKE IT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ECCOMI...è la prima volta che faccio un post su di me...quindi scusatemi se sono un po' impacciata nelle foto....avrete riconosciuto il top di Amy gee che ho comprato l'altro giorno da Doll up. Avete visto che bel scollo a cuoricino?!Ho pensato di abbinarci questi pantaloni pince bianchi di Zara, molto comodi, e delle ballerine a fiorellini che avevo comprato l'anno scorso da HeM. E voi come vi siete vestite per combattere il caldo oggi?


Sunday, June 26, 2011

la classifica delle marche low cost che più amo

bonne dimanche les filles, 
je pensais quel post faire aujourd'hui et voila mon idée : un classement des marches low cost que j'aime le plus. À la première place il y a absolument et sûrement HeM, parce qu'à son intérieur il y a différents styles pour tous : des plus jeunes, aux mamans, aux tenues de soirée et cetera et cetera.
 À la seconde place il y a Mango, parce qu'il a une ligne très classique que me fait devenir fou, pour ne pas parler des robes.
 À la troisième place il y a Amy gee… comme prix est aux mêmes niveaux de Mango, mais il a une collection moins classique.
À la quatrième place il y a Zara….que parfois il me déçoit un peu, me semble répétitif, mais toujours de grande classe.
 À la cinquième place il y a Pimkie parce que je nous trouve toujours le morceau qui complète mien look.

buona domenica ragazze,
stavo pensando a quale post fare oggi e mi è venuta un'idea: una classifica delle marche low cost che più amo 
.Al primo posto c'è assolutamente e sicuramente HeM, perchè al suo interno ci sono diversi stili per tutti dai più giovani, alle mamme, ai vestiti da sera ecc. ecc.
 Al secondo posto per me c'è Mango, perchè ha una linea molto classica che mi fa impazzire per non parlare dei vestitini. 
Al terzo posto c'è Amy gee...come prezzi è agli stessi livelli di Mango ma ha una collezione meno classica.
 Al quarto posto c'è Zara....che a volte mi delude un po', mi sembra ripetitiva, ma sempre di gran classe.
  Al quinto posto c'è Pimkie perchè ci trovo sempre il pezzo che completa il mio look.

Saturday, June 25, 2011

doll up



Thursday, June 23, 2011

le collaborazioni di HeM

Lo sapete sicuramente che uscirà una collezione HeM firmata Versace. Cosa ne pensate? Il vestito cheDonatella Versace ha indossato alla fine della sfilata da uomo che si è svolta a Milano qualche giorno fa ci fa pensare che ci sarà molta pelle.

Ricordate le altre collaborazioni di HeM? C'è stato Lanvin. Voi siete riuscite ad accaparrarvi qualcosa? Era davvero un delirio il girno dell'uscita della collezione. Ma ci sono stati anche  Roberto Cavalli, Madonna, Sonia Rykiel ....voi ne ricordate altri?  La mia quella di Madonna perchè c'era molto bianco e l'ho trovata molto easy da indossare.  Qual'è stata la vostra preferita?

nuovi arrivi da HeM

buongiorno ragazze,
come state oggi?io ho duemila cose da fare domani è  il grande giorno del trasloco. Ma non volevo parlarvi di questo, piuttosto volevo parlarvi dei nuovi arrivi del mitico HeM. Io ho già adocchiato il bel vestitino viola. Spero di trovarlo ancora per i saldi. Anche se c'è  l'offerta aquista 4 capi e il meno caro te lo regalano loro.....quindi si potrebbe fare un giretto in un bel centro commerciale con aria condizionata e naturalmente con HeM. Buona giornata ladies

Tuesday, June 21, 2011

leopardato

cosa ne pensate del leopardato?non mi piace quando è troppo. Un piccolo particolare è elegante ma più di uno lo trovo già troppo. Queste ballerine le ho comprate naturalmente da h e m a un prezzo davvero modesto. Per andare a lavoro sono davvero il massimo.Comode ma non troppo sportive come le converse. Io svolgo un lavoro di ufficio ma a contatto con il pubblico quindi ritengo che sia giusto non vestirsi come una segretaria, giacca e tailleur, ma neanche andare a lavoro in scarpe da ginnastica.
Eccomi......oggi ho scelto questi vestiti per andare a lavoro.....non so voi ma adoro le bluse di seta. Oggi a Roma non si respirava e così ho pesato di vestirmi il più leggera possibile. Nno fate caso a tutto il casino intorno a me...non è passato un uragano! Ma sto traslocando.
Questo è la mia ultima mise per andare a lavoro. Di solito prediligo le scarpe basse per poter andare da un ufficio all'altro senza ammazzarmi. qual'è il vostro look preferito?

Monday, June 20, 2011

I'M LEAVING:
quando partite, in aereo o in macchina oppure in treno, come vi vestite? io mi vestirò così per prendere l'aereo e tornare a casa dai miei quest'estate. Questi stivali gli ho da molti anni,almeno tre, e non mi deludono mai. Il top è bello largo e pieno di pieghe, immaginate partire con un pantalone di lino? sarebbero troppo sgualciti alla fine del viaggio. I pantaloncini sono un modello boyfriend e quindi sono molto larghi. Parlatemi dei vostri look per partire in vacanza.....

I SALDI:
Anche voi come me avete puntato nei negozi qualcosa che scapperete a comprare il 2 luglio non appena iniziano i saldi? Questi sono i due capi che hanno fatto breccia nel mio cuore e che vorrei riuscire a comprare prima che i saldi finiscono. Della prima foto mi piace la maglietta a sinistra. Forse è un po' particolare ma la trovo molto carina e devo ammettere che la linea di abbigliamento della Denny Rose mi colpisce sempre. Forse alcune di voi avranno nel loro armadio già un vestitino di pizzo o forse altre lo trovano un po' da zitellona. Raccontatemi quale sarà il vostro acquisto "MUST HAVE" dei prossimi saldi.
cosa ne pensate delle piccole boutiques? Qui a Roma ce ne sono davvero tante ma io ne ho trovata una in particolare gestita da una ragazza simpatica e onesta. non ci prova assolutamente a venderti il vestito ma ti dice come ti sta. Se sembri un salsiciotto, perché la taglia è troppo piccola, ti consiglia subito di provarne un altro della taglia giusta.
 Questo è un vestitino di diverse tonalità molto fresche, che ho abbinato a pochi accessori e molto sobri perché direi che il leopardato del vestito è abbastanza ed è meglio non esagerare. Voi l'avreste indossato senza pantaloni?

mie care....cosa ne pensate di questo vestito? io e la mia amica Nunzia l'abbiamo comprato da HeM. Io essendo castana chiara l'ho comprato blu mentre Nunzia ha preso quello giallo, le dona di più perchè ha i capelli marroni e la carnagione scura. Credete che sia stata una follia? io lo adoro....non ho ancora trovato l'occasione giusta per indossarlo ma non tarderà ad arrivare non credete? cosa ne pensate degli accessori che ho pensato di abbinare? Uff.... in quel negozio c'è sempre una tentazione in agguato pronta a tentarmi.
SMALTI Non so voi ma io ho un rapporto amore ed odio con gli smalti. Il giorno dopo che lo metto le unghie sono già rovinate, ma....ho scoperto degli smalti super resistenti. Gli smalti rimmel pro (che ho fotografato qui sopra) sono i più resistenti che io abbia mai provato. Lavo i piatto senza i guanti e le mie unghie sono perfette. Certo ragazze costicchiano, ma ne vale la pena! Cambi il colore dello smalto solo perché sei stanca di vedere sempre lo stesso. L'avete già provata questa marca? Siete d'accordo con me? Quali sono i vostri colori dell'estate? i miei sono peppermint e ciliegia...sono curiosa di sapere i vostri.