Thursday, May 24, 2012

Butterfly Twists




buongiorno ragazze,
oggi come promesso inizia questo fantastico giveaway in collaborazione con  Butterfly Twists Italia.
Ci sono solo alcuni passaggi da rispettare:

questa volta vorrei che voi mi descriveste con cosa indossereste queste fantastiche ballerine....mi raccomando ogni particolare potrebbe colpire la mia fantasia. Non estrarrò la vincitrice tramite random ma proprio tramite i vostri racconti. Quindi liberate la vostra fantasia.
Il giveaway è valido solo per chi è residente in Italia e chiude il 27 maggio 2012.
Potrete vincere uno dei due paia di ballerine in base alla disponibiltà del numero di calzatura.


47 comments:

  1. Con che cosa indossrei ancora non lo so , forse con un abitino molto legero!!! Però sarebbe fantastica per indossare in aereo , ad agosto parto per Brasile 12 ore di volo, questa è la scarpe giusta bela e comodissima !!!!! Speriamo bene :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. pantaloncino camicetta con le fantasie a fiori piccoli piccoli, ci starebbero benissimo insieme!! una borsetta di pelle chiara comprata a Sharm el Sheih in abbinamento ci fa proprio la festa!

      Delete
  2. LE indosserei con un semplice pantaloncino nero e canotta sopra ,o anche con una salopette magari in jeans......con un abbigliamento semplice ma che non passi inosservato,proprio come sono loro! Saranno comodissime e potrei andare in capo al mondo!
    fb togato antonella
    giglio-82@hotmail.it

    ReplyDelete
  3. Belle!! Partecipo!
    Le indosserei, in quei giorni di shopping con le amiche dove si cammina parecchio, con un pantaloncino corto in jeans abbinato ad una blusa in pizzo macramè bianco e la borsa dai toni pastello.

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    myfashionsketchbook@gmail.com

    ReplyDelete
  4. le ballerine (lo dice il nome stesso) mi richiamano alla mente un'immagine quasi di bambina, per questo quando le indosso mi sento ringiovanire, e mi danno un'aria da ragazzina... sebbene non lo sia più! penso che mi piacerebbe indossarle con solo un grosso fiore colorato tra i capelli e un baby-doll, diciamo... per fare una sorpresina a mio marito quando torna dal lavoro ;-)

    ReplyDelete
  5. io le indosserei con una bella connellina ampia..magari simile ad un tutu con una semplice canottiera bianca e poi impreziosirei il look con una collana colorata lunga ed una marea di braccialetti!!!
    fb: chicca cocca
    erika_giveaway@hotmail.it

    ReplyDelete
  6. io le indosserei con un vestitino leggero a fiorellini su sfondo nero, che dia l'idea di primavera, di leggerezza, di freschezza..
    e le ballerine completerebbero il quadro d'insieme aggiungendo comodità e classe ^^

    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair

    piukina81@gmail.com

    ReplyDelete
  7. Una mini di jeans, collant coloratissimi (coprenti e senza piede, più o meno a metà polpaccio) e canotta bianca all'americana. Una collana, tipo etnica che magari nella trama richiama il colore dei collant, e smalto in tinta per ravvivare il tutto!
    E naturalmente le ballerine Butterly Twists! :)

    Facebook : Simona Effe
    Email : millyryan@hotmail.com

    ReplyDelete
  8. io indosserei queste ballerine fanstastiche ballerine con una jeans stile skinny quindi stretto stretto e una maglia,canotta ovviamente colorata e un giacchino sempre di jeans! un abbinamento per tutti i giorni!!
    frujolina@hotmail.it

    ReplyDelete
  9. Grazie per l'opportunità!! e già le ballerine ritornano sempre...ricordo ancora il primo paio di ballerine che mi aveva comprato mia madre..erano un grigio perla...e io ne andavo fiera...oggi che sono mamma anche io le ho comprate a mia figlia...un paio rosa e un paio bianche..Tornando al quesito, io indosserei queste ballerine con i miei jeans grigio chiaro delavè, una camicia con stampa floreale con le tonalità del viola,glicine e verde, dei bracciali, un paio di orecchini...ovvio che le ballerine sono molto versatili...per cui la sera li potrò indossare con un mio vestitino asimetrico dal tessuto fluido...sarei In e allo stesso comoda...
    su GFC: Maria Grazia D'Aquino
    su FB: Maria Grazia D'aquino e anche come The window of Maryfashion
    e.mail: mariagraziadaquino@libero.it

    ReplyDelete
  10. Io indosserei le ballerina nere con un jeans attillato estivo,un top a stile impero possbilmente floreale e un bauletto. Look pratico ma glam e fresco! =)

    cupcake89@libero.it
    FB: Mary Squillace

    ReplyDelete
  11. hotpants nero, canotta bianca con pois neri un pò ovalizzati, giacca nera in maglia larga e leggera che dona movimento all'outfit lineare con maniche che si arrotolano e vengono fermate da una stringa con bottoncino luminoso, collanina in argento lunga con ciondolo a forma di libellula ricoperto di strass multicolor, bauletto in pelle color fragola e fibia argento invecchiato, cerchetto con fiocco color fragola a pois bianchi anch'essi ovalizzati, sul braccio sinistro 5/6 bracciali multicolor di forme e materiali differenti (color fragola, turchese, argento, nero, bianco)!!! So chich! ;-)

    Facebook: Maria Elena Latino
    Email: elenalatino@libero.it

    ReplyDelete
  12. Indosserei queste ballerine sotto un vestitino estivo bianco e nero! Una borsa dal profilo semplice e qualche bracciale! Un pò di classe e sempilicità al tempo stesso...
    marydonf83@yahoo.it
    FB: maria luisa di

    ReplyDelete
  13. Belle e sempre comodissime le ballerine!
    Io le indosserei con un bel paio di pantaloni camouflage skinny, un cardigan bianco o nero (in base al colore delle ballerine) ed una tee gialla. Ovviamente immancabile l'abbinamento con la pochette gialla! :-) un outfit gmal ma da tutti i giorni!!

    evella_tom@libero.it
    FB: Eva Tomasoni

    ReplyDelete
  14. Indosserei quelle nere con delle delicatissime parigine color carne, shorts di jeans e top a fantasia
    GFC: Helena
    FB: LadyOf TheDarkness
    Email: helenalol@virgilio.it

    ReplyDelete
  15. Le voglioooo: metterei le ballerine bianche sotto un bel vestitino estivo a righe blu e bianche
    GFC: Skye
    FB: Skye Kumi
    Email: cloudlovely@hotmail.it

    ReplyDelete
  16. Comodissime.... sarebbe un sogno averle: io le indosserei sotto a dei jeans skinny attillati a vita bassa con sopra una tee molto colorata con stampe kawaii

    GFC: Cute Girl
    Facebook: Sae Kurosawa
    Email: Tifafd@libero.it

    ReplyDelete
  17. Ciao che belle :) passa dal mio blog e leggi l'ultimo post riguardante Blurum. Blurum è un sito che ti permette di accumulare punti semplicemente ricercando da google, come si fa ogni volta che siamo al pc. Con i punti si possono acquistare premi di ogni genere. Inoltre facendo iscrivere gli amici si guadagnano 50 punti ;) e li riceve anche l'amico che si è registrato tramite l'invito. Passa da me e chiedimi pure delucidazioni a riguardo. Se vuoi provare inviami la tua email. Serena.

    ReplyDelete
  18. Adorable :)

    Wish you a great Day!

    ReplyDelete
  19. face mery montalbano
    gfc mery
    e-mail i-love-dreams@hotmail.it

    ReplyDelete
  20. io le indosserei bianche con jeans strappati a cavallo morbido, e una tee con stampa fluo sopra ad essa potrei metterci anche una maxi maglia in cotone bianca lavorata all'uncinetto tutta traforata abbinata ad una handbag fluo che richiami la tee, ovviamente anche con orecchini e collana abbinati :D spero ti piaccia! baci :*

    FB: Sunshine's Fashion
    GFC: lebi
    ruth_jagers@libero.it

    ReplyDelete
  21. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  22. Ma wow!che bella opportunità!Veniamo al dunque,però;confesso che a me piacciono moltissimo i tacchi alti: slanciano la figura, contraggono il polpaccio e mi fanno sentire estremamente femminile ed elegante. Tuttavia persiste la solita fastidiosa clausola da accettare per ottenere i summenzionati benefici, vale a dire un atroce ed inevitabile dolore ai piedi a fine giornata.Sarà per questo che da un pò di tempo preferisco la soluzione b. B come ballerine! Sono pratiche, divertenti e soprattutto sono comode, il che è un dettaglio non trascurabile!Per un look da giorno,abbinerei queste ballerine a skinny jeans o pantaloni molto aderenti e fascianti, dalla linea dritta a sigaretta ma non le vedrei male neppure con un vestitino colorato e svolazzante dalla gonna appena sopra al ginocchio o sotto ad un gonnellone lungo in puro stile gitano...

    GFC/FB:Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    ReplyDelete
  23. Ciao cara, guarda mi dispiace ma forse ti deluderò. Io sono mooooooolto semplice anche nel look quindi niente di sofisticato! :D
    Camicetta bianca maniche a palloncino, jeans aderente, cinta intrecciata, accessori colorati per dare un tocco di vivacità e una borsetta (nè maxi nè mini) e ovviamente il tocco forte: le butterfly twists. Quelle chiare le preferisco.
    Tanti baci e ........ incrocio le dita!

    GFC: Fede Rica
    FB: Federica Corvino
    Email: federicagiveaway@gmail.com

    ReplyDelete
  24. Io che sono tappetta, ed ho le gambine corte e nemmeno troppo magre, cerco sempre di slanciarle con tacchi vertiginosi, ma spesso, se non voglio tornare a casa in ginocchio devo optare per soluzioni più comode! Indosserei queste ballerine con leggings effetto jeans, che slanciano la gamba e quindi contrastano l'effetto delle ballerine, poi indosserei un top in pizzo, con su una giacca in felpa grigia (le adoro). Infine completerei il tutto con una clutch in pelle, magari con qualche borchietta, e frontino con rifiniture in pizzo.
    che ne dici? uno stile comodo, ma super femminile!
    ah poi, le porterei sempre in borsa quando invece decido di darmi al tacco!

    diamantisulsofa@hotmail.it

    ReplyDelete
  25. Le ballerine mi trasportano subito nella dolce vita,nella Roma Felliniana,dove incontro Audrey Hepburn a bordo di una vespa che mi saluta!!
    La sua eleganza e la sua bellezza mi lasciano senza parole e decido di assomigliarle un po'.
    Un dolce sorriso,uno sguardo comprensivo,modi gentili ,un paio di pantaloni capri bianchi,ballerine nere,t-shirt a strisce bianche e nere con scollo a barca. Sono pronta per montare su una vespa,scorrazzare per le strade della capitale e mostrare al mondo che c'è ancora posto per la bellezza autentica,quella che proviene dall'anima,così come ci ha insegnato l'indimenticata attrice di "Colazione da Tiffany".
    Fb: caterina Mariposina
    gfc: catymariposina
    email maison-@hotmail.it

    ReplyDelete
  26. Eccomiii XD

    allora io sarò breve, dato che le ballerine sono semplici e per un outfit casual o sportivo io vado direttamente di tutina ;

    tipo questa:

    http://1.bp.blogspot.com/-VwrNHGR4rGE/T5LUucDYlrI/AAAAAAAACgk/fcKAM2LXYMU/s1600/Tutina.jpg

    e poi accessori e borsa importante, come una fendi peekaboo in jersey con interno che riprede il colore delle ballerine rosa <3

    chee dici?!

    bacio e buona fortuna a tutte XD

    ReplyDelete
  27. si stà avvicinando il periodo giusto per indossarle......partceipo eccome!!!!!!:-D
    claudia_susy@yahoo.it

    ReplyDelete
  28. Lovely <3 <3

    http://the-fashionside.blogspot.com/

    ReplyDelete
  29. partecipo! ti confesso che io non vado matta per le ballerine ma mia sorella sì pertanto se li vincessi sarebbero un graditissimo regalo per lei! li utilizza quotidianamente per andare a lavoro e li abbina ad una magliettina cartoon e ad un paio di jeans!
    gfc: Loredana
    email: loredanamacri@yahoo.it
    fb: Loredana Macrì

    ReplyDelete
  30. WOW! CHE BELLA IDEA, NON POSSO LASCIARMELA SFUGGIRE! PARTECIPO E CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE! ^_^ SONO LAURA VALZY, MAIL valzy87@yahoo.it
    TI RINGRAZIO MOLTISSIMO!
    BEH...SICURAMENTE LE INDOSSEREI PER RECARMI UNA/DUE VOLTE A SETTIMANA AL MASTER, COSA NON SEMPLICISSIMA DAL MOMENTO CHE DEVO PRENDERE IL TRENO E FARE 140 KM :P, SAREBBERO DUNQUE COMODISSIME OLTRE CHE ALLA MODA E FAREBBERO PROPRIO AL CASO MIO SOPRATTUTTO COL CALDO CHE INIZIA A FARE QUI IN PUGLIA! dopodichè le indosserei con una bel foulard fiorato, degli orecchini a teschio, una bella t-shrt bianca e dei pantaloni neri stretti. insomma casual! AH...poi farei una bella coda di cavallo! semplicità ed eleganza insieme

    ReplyDelete
  31. ciao cara ti seguo da moltissimo , queste ballerine le sto inseguendo in tutti give, ma nulla, non le ho mai vinte, me ne sono praticamente innamorata, sto già immaginandole sotto i miei pantaloni bianchi e la maglietta di raso a forma di farfalla ,bianca cn tante sfumature di vari colori , verde rosa azzurro... poi un braccialetto color argento luccicante, collana e un bel cerchietto verde e rosa e orecchini lunghi sempre color argento che ho...capelli lisci...che belle le vorrei tanto sotto questo mio outfit...sarebberò uno spettacolo... speriamo, un bacio

    ReplyDelete
  32. Io sono una ballerina dipendente, la mia altezza fortunatamente mi permette di portarle sempre.
    In vista dell'imminente estate e, per stare in linea col mio stile, opterei per un look semplicissimo e di classe: shorts e camicia bianchi, maxi occhiali da diva neri, coda di cavallo e una bella collana.
    Uno stile pulito, molto Audrey!
    Buona giornata!

    ReplyDelete
  33. ciao adoro le ballerine, indossarle per me è come volare. mi danno quel senso di libertà e spensieratezza che nemmeno un abito mi sa dare.baci kikkapata

    ReplyDelete
  34. partecipo
    gfc mbilla82
    fb adriana costanzo
    mail mbilla82@yahoo.it
    già immagino la mia bimba,che ha 4 anni, che appena vede le mie scarpe mi dice, mamma me le metto io, a te nn ti stanno, e con queste sarebbe la stessa cosa, mentre io mi vesto, magari sarebbero perfette visto sono incinta di 5 mesi, le metterei con un abito leggero anche colorato, ma tanto so che prima di arrivare a metterle io, se le porterebbe la mia principessa in giro per la casa

    ReplyDelete
  35. Inutile dire che partecipo... sembrerà banale la mia proposta ma io indosserei le bianche con semplicissimi jeans superslim, una casacca fondo bianco con dei fiori blu (ne ho visto una con i fiori blu elettrico da Hm a giro maniche carinissima) e una bella cintura blu dello stesso colore dei fiori...quelle nere le vedrei bene con un capri nero (sempre slim) o leggings con accessori dorati che richiamano il logo... ;) a presto ;)) frensy1983@gmail.com

    ReplyDelete
  36. Io indosserei le ballerine bianche esattamente in base alla mia persona: camicetta a fiori colorata che scende ampia sui fianchi, pantalone skinny bianco, borsa di pelle bianca, maxi bracciale. Completerei il look con un make up leggero ma molto luminoso.. E la mia riccia chioma che scende leggiadra sulle spalle..
    YT seresta99
    FB Riccioli D'oro

    ReplyDelete
  37. Sarò l'unica ma voglio esssere sincera non ho mai avuto le ballerine XD però queste mi piacciono particolarmente sopratutto in nero mi piacerebbe provarle quest'estare magari divento una ballerinofila poi XD
    gf: Gothicrise
    fb: Infinity Shop
    joy-goth@hotmail.it

    ReplyDelete
  38. indosserei le ballerine nere con un short bianco di colore, di quelli che hanno le tasche laterali e il rivolto, un top a fascia nero, cintura nera e degli accessori guess (collana e bracciale) e per finire una bella pinko bag bianca!!

    gfc missannita
    fb anna di pasquale

    missannita00@gmail.com

    ReplyDelete
  39. Dagli anni 50 le ballerine si ripropongono costanti nel tempo,si dice che non tutte possano indossarle,ma anche noi piccoline oggi non possiamo rinunciare alla semplicità e alla comodità.
    Io le abbinerei,magari proprio per slanciare la figura,con una pantacalza/leggins di colore nero con abbinata una maglia a maniche corte,morbida che lascia scoperta una spalla e con stringatura nella
    parte inferiore laterale,su tonalità nera ma non total blak,infine giocare con gli accessori spezzando magari l'austerità del nero e che ci sia un richiamo tra colore delle ballerine,borsa rigorosamente a mano, make up e bijoux.

    GFC simonagiveaway
    FB Simona Giveaway
    email: simonagiveaway@libero.it

    ReplyDelete
  40. eccomi!!!!
    che belle queste!!!! io calzo 39....c'è innanzitutto?????!!!!!!!
    altrimenti se vinco potrei optare x il numero 31...alla mia figlioletta!!!!
    e si parto da lei x raccontarti la mia storia con le ballerine.....
    e si...xchè lei mi ha rimesso queste scrape ai piedi.....da piccola ballavo danza classica....per 10 anni....puoi immaginare cosa hanno raprresentato quel genere di calzatura...poi ho dovuto lasciare xchè il mio fisico prosperoso esploso in adolescenza nn mi ha consentito di fare la farfallina sulle punte!!!!
    poi da adulta ho iniziato ad amare i tacchi....wowwwww...anni e anni sui tacchi di tutte le misure....e poi è arrivata la mia piccola GLORIA.....tutto il giorno in braccio...e corri qui e li....in giro scattante e pronta a correrle dietro....e mi sono ricordata che esistevano le BALLERINE!!!!!
    ne ho comprato un paio verdi....semplicissime....dopo la chiusura cn la danza le avevo rimosse dalla mia vita forse come x eliminare una delusione....ma grazie all'esigenza della comodità....abbiamo fatto pace...io la danza e le ballerine!!!!
    ora ne ho tante e le alterno con il tacco 12!!!!
    scusa mi sono dilungata :-)
    bacio

    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    foodandfashion2012@gmail.com

    ReplyDelete
  41. belle..io calzo 36!! valuzza89@hotmail.it

    Capita spesso di volersi sentire perfette e alla moda, restando comunque comode, in ufficio o in giro con le amiche, ecco allora cosa non dovete assolutamente farvi mancare per avere un look sobrio e di classe, ideale per ogni occasione.
    - Trench: è uno dei capi più graziosi e moderni degli ultimi anni
    semplice oppure più attuale, per il periodo autunno-inverno è
    l'ideale assolutamente.
    - Leggins: comodi e modaioli, sono diventati un must, non
    costringono chi li indossa, ma piuttosto avvolgono dolcemente
    le curve di ogni donna. Se li abbinate con una camicia oversize
    o con una t-shirt extra large, ricordatevi di sottolineare il
    punto vita con una cintura, (no cinturone stile gladiatore).
    - Ballerine: Che dire, io le amo in modo assoluto, per me sono
    le calzature più chic ed eleganti del mondo. Semplici e
    rasoterra, scollatissime davanti, punta rotonda o leggermente
    affusolata... non puoi sbagliare con loro...
    Se infine correlate il tutto con un foulard "strozzacollo" in seta, una bags maxy, magari in pelle trattata, una serie di bracciali in osso e grandi occhiali a mascherina anni '30, state certe che non passerete inosservate.

    ReplyDelete
  42. Non c'è momento in cui non sarebbe una favola avere le ali ai piedi. Non c'è momento o occasione per non indossare queste favolose "farfalle".
    Ogni giorno d'estate per volare sulla brezza marina, bianche ali, ballerine bianche, sotto shorts di jeans e canotte multicolor o a righe; scarpette da poter togliere e rimettere rapidamente, giusto il tempo per immergere un po' i piedi nella sabbia o nell'acqua del mare. Scarpe versatili, in realtà talmente leggere che sono loro a portarti e non sei tu a portare loro.

    Ali nere, ballerine scure, perfette per le serate in cui non è necessario svettare sui trampoli per essere bella, ma è meglio potersi muovere liberamente e rapidamente come una farfalla; basterebbe un top gioiello, un maxi dress con stampe floreali oppure un abito stile tunica per sembrare una vera dea che si muove algida (E se può farlo è solo grazie alle sue leggerissime calzature)

    Non c'è momento in cui una ballerina non possa essere la tua migliore amica. Spesso l'apparenza non è tutto, il tacco slancia e ti assottiglia la figura, ma, diciamocelo, per tutte non è sempre facile essere spensierate se il "trampolo" ci traumatizza la serata! Io non ho paura di portare le ballerine in borsa, alleate ed amiche si adattano con cura ad ogni look, sono come delle amiche pazienti, premurose e un po' riservate che ti fanno brillare senza rubare la scena. Ma è solo grazie a loro che ci riesci!

    Lucia Izzo (fb)
    fairywitch86[at]libero.it

    ReplyDelete
  43. le indosserei con un pantolone di tuta, di quelli coi polsini alla caviglie, t-shirt colorata o meno (dipende se indosso le scarpe bianche o nere), tracolla dello stesso colore delle scarpe
    gfc kittyro111
    facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    ReplyDelete
  44. giveaway chiuso...tutti i commenti dopo questo non saranno conteggiati.

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions