Friday, August 9, 2013

Almo Nature e Leo !




Cari lettori,
vi ricordate questa foto? E' passata un anno da quando Leo è entrato nella nostra vita!
Abbiamo sempre avuto dei cani, io ero troppo piccola per ricordarli tutti, fino a Benny, anche lui pastore tedesco che è scappato e non è più tornato a casa. Mio padre non ha più voluto cani, fino a Leo. Ehm ehm in realtà glielo abbiamo regalato per il suo compleanno quindi non ha potuto fare altro che correre verso questa palla di pelo e accoglierlo come suo migliore amico.
Infatti lo chiama cosi', Amico mio. Vi chiederete cosa voglio dirvi con questo post, vorrei cercare di trasmettervi il mio amore per i cani e la mia attenzione per la loro salute.
Grazie ad Almo Nature, Leo mangia delle crocchette senza additivi imbevute in un sughero di tonno e alici, ne va matto.
Dobbiamo farlo mangiare bene, in modo da averlo il più a lungo possibile accanto a noi!


"Almo Nature, da sempre impegnata in iniziative ed azioni solidali a favore degli animali, scende in campo al fianco di Stop Vivisection, OIPA Italia e Gaia Animali & Ambiente, con2500 leggii esposti in altrettanti punti vendita specializzati per raggiungere l’obiettivo diraccogliere 1 milione di firme così da sollecitare la Commissione europea ad abrogare la direttiva 2010/63/UE sulla protezione degli animali utilizzati a fini scientifici e a presentare una nuova proposta che abolisca l'uso della sperimentazione su animali, rendendo nel contempo obbligatorio, per la ricerca biomedica e tossicologica, l'uso di dati specifici per la specie umana." Almo Nature è un'azienda che ama tutti gli animali.


Inutile dirvi di non abbandonare questo esserino, che tanto vi ama incondizionatamente e non vi tradirà mai. Sono certa che un vicino, un amico o i vostri genitori saranno felicissimi di occuparsene mentre sarete in vacanza. Non tradirlo, amalo!!



Date un'occhiata al sito di Almo Nature !



11 comments:

  1. quanto è bello!capisco perfettamente l'amore x i cani,il mio è con me da 11 anni e lo amo infinitamente.baci :)

    ReplyDelete
  2. Bellissimo il tuo Leo! Anch'io acquisto Almo Nature, è ottimo. I miei cuccioli lo adorano! :)

    ReplyDelete
  3. che orecchiette lunghe e pelose che ha^^ davvero bellissimo.

    ReplyDelete
  4. Io adoro gli aninali! In casa abbiamo un'arca di Noè quasi al completo! La scelta dell'alimentazione giusta è fondamentale! E voi state facendo delle ottime scelte per Leo!

    ReplyDelete
  5. mi viene davvero voglia di tuffarmi in quel pelo morbidoso ma so che per mantenerlo lucente ci vuole un cibo adatto e almo nature è un ottimo marchio che compro sempre anche io per le mie bestioline!

    ReplyDelete
  6. che cuore…"!!!


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    ReplyDelete
  7. Abbiamo anche noi una cagnolotta di quasi 9 anni, un amore, un'amica indispensabile davvero, per lei spesso scegliamo Almo Nature e lei se lo gusta con entusiasmo puro!!

    ReplyDelete
  8. Ma quant'è bello questo cucciolotto!! Ho sempre amato i cagnoloni ma purtroppo vivendo in un appartamento non ho mai potuto averne. Per fortuna il mio ragazzo ha una villa e lì posso far finta che i suoi cani siano miei!

    p.s. la dancers roll sono arrivate ieri sane e salve!
    bacioni!

    New Post
    Lo stile di Artemide
    Facebook

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions