Wednesday, January 29, 2014

Can You feel the Love?

H&M

 Cari Mini,
vi starete chiedendo di cosa ci parlerà questa pazza oggi?! Nell'altro post outfit vi ho parlato della mia esperienza migratoria a Lussemburgo e oggi vorrei parlarvi dell'amore, che ha sempre mosso la mia vita.
Per amore, verso me stessa, dopo la maturità sono tornata in Italia, a Roma, dove mi sono sentita subito a casa di nuovo. Ho studiato e lavorato allo stesso tempo, come molti altri, ma stavo benissimo perché amavo. Il mio primo ragazzo serio l'ho avuto a Roma, non entro nei particolari ma l'ho amato alla follia, anche in secondo e poi è arrivato lui, al momento giusto al posto giusto. Primi tre anni di amore vissuti nella stessa città e poi a 1200 km di distanza.... a volte sembravano molti di più  a volte meno.
Nella vita di tutti i giorni non avere la persona che ami accanto ti porta a guardare le coppiette che camminano mano nella mano sospirando, arrabbiarsi perché non ha risposto al telefono subito e contare i giorni che mancano al vostro futuro incontro. Nove, sono i giorni che ci separano Amore, gli conto ogni giorno e non vedo l'ora di essere tra le tue braccia. Vi chiederete questo cosa centra con le foto, semplicemente sarà uno dei miei look che infilero' in valigia. Spero che vi piaccia.

H & M

Hi Mini's,
if you are asking to yourself about what I will write to you, it's about love. The love pushed me go back to Rome after the end of the secondary school. My first boyfriend was from Rome, like the second one and you.  We lived the first three year in the same city and now we are 1200 km apart. Leave in two different city makes you sigh if you see others lovers kissing, be mad if he doesn't answer at the phone and count the days that separate you from him. Nine days and we will see again, I can't wait anymore.
This is one of the outfit I will take with me in Rome... You like it?

esprit

H&M

H&M

H&M

H&m

H&M

H&M

I was wearing : 
H&M pullover
Esprit skirt
Gazel bag
Nina Morena heels
Born Pretty watch 

9 comments:

  1. Il look mi piace tanto, e l'ultima foto è bellissima davvero!
    Per il resto concordo con te, non avere vicino la persona che ami è davvero difficile. Sono stata un mese a Londra ed ho provato qualcosa di simile e penso che un'assenza del genere è difficile da comprendere fino a che non la si prova.
    Col senno di poi, non so se ci riuscirei ancora ahah (:

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  2. Hai ragione, è così che si sta quando si è lontane dalla nostra metà...
    Carinissime le foto!!!

    ReplyDelete
  3. Quanto sei bella in questi scatti. Ti capisco benissimo io ho vissuto 3 anni di amore a distanza, lui abitava nel mia città natale in Calabria ed io studiavo a Firenze. 3 lunghi anni finiti...perchè si sa la distanza o fortifica un rapporto o lo spezza, a me è andata male (menomale!). Preferisco avere il mio uomo vicino, presente nella quotidianetà... ma non per sms e telefonate, io ho bisogno che ci sia fisicamente.
    Felice week end Anna. bacetti

    ReplyDelete
  4. Vivo più o meno la stessa situazione ma lunedì è arrivato e lo rivedrò!
    Vivi ancora a Roma? Incontriamoci :) C, xoxo.
    itallinmydreams

    ReplyDelete
  5. che carina, stai troppo bene pettinata così!

    ReplyDelete
  6. queste foto sono a dir poco favoloseeee


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    ReplyDelete
  7. This yellow outfit is great on you.

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions