Sunday, April 6, 2014

Rifle Shorts SS2014

ss2014

Cari Mini,
Colore. Ecco la parola chiave per la nuova collezione Primavera Estate 2014 di Rifle, l’azienda di Barberino di Mugello che arricchisce la proposta di denim e RTW di nuovi tessuti e tinture.  
A partire dalle nuove composizioni con il 100% tencel - che con la sua fluidità permette di realizzare forme soft e comode su pantaloni, maxigonne e overtshirt – e i materiali super stretch e power stretch che riescono a mantenere intatta la propria vestibilità anche dopo essere stati portati più volte. Ed è proprio nei materiali ad alta vestibilità che si traduce l’attenzione di Rifle per l’ambiente perché prodotti utilizzando lavaggi eco-friendly dalle tecnologie all’avanguardia, che si basano sull’uso di laser e ozono – a garantire un risparmio significativo di acqua e prodotti chimici nell’intero ciclo di lavorazione.
La proposta denim, da sempre core business dell’azienda toscana, spazia dai modelli a vestibilità skinny fino ai pantaloni flare anni ’70, passando per i 5 tasche più femminili a effetto push up e i jeans boyfriend più sportivi, ormai un must have che non può mancare nel proprio guardaroba.
A completare l’offerta jeans, abiti, gonne, shorts e camicie dai fit attuali e contemporanei, proposti in numerosi tipi di lavaggio per soddisfare le esigenze di tutte. L’intramontabile overall in denim viene riproposta per la prossima PE 2014 su fit boyfriend ergonomico che si adatta perfettamente alle forme femminili.
In linea con la collezione Uomo PE 14, il colore dominante per l’offerta jeans è il light indigo declinato nei lavaggi più soft fino ai vintage più aggressivi arricchiti di strappi e patches.
Anche la collezione RTW è fresca nei colori pastello e nelle micro armature elasticizzate utilizzate per i pantaloni slim, proposti sia a tinta unita che a fantasia.
Immancabili i chinos slim cropped, proposti in diverse colorazioni, dalla tinta unita alle stampe più colorate e a effetto jacquard, in abbinamento a top pensati per tutti gli usi e le occasioni: maxi tshirt e canotte in leggero modal per i bottoms piu skinny ma anche capi aderenti  per i sotto dai fit morbidi.
Infine, i capi spalla, per gli inizi della primavera dalle temperature sempre incerte, che includono piumini leggerissimi e colorati e giacche morbide da abbinare ai jeans.

Per un total look in perfetto stile Rifle.  

ss2014


ss2014

ss2014

ss2014

ss2014

ss2014

ss2014

ss2014


3 comments:

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions