Tuesday, May 20, 2014

Diana by Butterfly Twists


Ciao Mini,
oggi vorrei presentarvi le sleepers Diana di Butterfly Twists. Una linea inedita, dopo il debutto la scorsa stagione con i modelli tipicamente invernali in velluto, la collezione di slipper pieghevoli Diana di Butterfly Twists si apre al tepore primaverile con proposte inedite che abbinano materiali, fantasie e colori diversi e vanno incontro al gusto e all’esigenza di praticità della donna fashion di oggi.

Accessorio smart che abbina la comodità della ballerina al look maschile del mocassino, le slipper Diana sono realizzate in materiali morbidi e leggeri, per il massimo confort una volta indossate.

Il modello in ecopelle è declinato nel classico nero, in un tenue rosa dorato o in una versione wild conmotivo leopardo per le irrinunciabili amanti dell’animalier.

Le piccole borchie coniche argentate o dorate, ordinate in sequenza, sembrano abbracciare il bordino come in una spensierata corsa primaverile, regalando luce e movimento alla scarpa.

Sul tallone, è finemente ricamata la farfallina del decoro ispirato al logo Butterfly Twists, in tonalità argento su nero, tono su tono nel rosa, dorata nell’animalier.

Per le amanti di uno stile barocco, le slipper Diana sono disponibili anche in un’elegante fantasia jacquard, nelle tonalità del blu e del rosso, stampata su tela, materiale elastico e traspirante, perfetto per sfoggiare un look impeccabile e trendy anche d’estate.




4 comments:

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions