Wednesday, June 11, 2014

diadora time 2.0


Ciao Mini, 
oggi vorrei parlarvi della Diadora, brand che firma lo sport nell’abbigliamento, nelle calzature e negli accessori, diventa protagonista del tempo con una nuova collezione di orologi che unisce, in un trend originale, lo spirito sportivo e lo stile urbano contemporaneo.

 
Dal modello digitale, pensato per accompagnare la performance, all’orologio trendy oltre gli schemi passando per una serie di idee che, osando mix inediti di materiali, colori e forme, danno corpo e anima allo stile del tempo Diadora.
 


Diadora Time offre prova della propria personalità versatile e punta i riflettori sulle linee 2.0, Drive e Athletic: un viaggio tra le ore Diadora Time che attraverso tempi e modi differenti esprimono il carattere degli orologi del marchio.
 

Manifesto delle nuove creazioni Diadora Time, la collezione 2.0 unisce in unico segnatempo oversize dalla personalità dirompente l’idea giovane e casual del brand. Impossibile passare inosservati, 2.0 rappresenta la natura delle generazioni “social” che raccontano la propria creatività e la voglia di condividere attraverso un accessorio fuori misura in ogni dettaglio.
 

La cassa di resina di 50 millimetri di diametro domina il polso ostentando soggettività, irriverenza e voglia di osare. Il fondello d’acciaio racchiude un movimento al quarzo impermeabile fino a 30 metri.
Sul quadrante anche le ore si fanno notare espresse da grandi cifre arabe lucide su fondo opaco. Tre le lancette, ore, minuti (luminescenti) e secondi. Immancabile il logo Diadora a ore 3. Altro dettaglio originale, la corona posta a ore 2, conferisce un look asimmetrico all’orologio.
L’imponenza della cassa è “addolcita” dal cinturino di morbido silicone che richiama nel colore il tono del quadrante. Quattro le colorazioni disponibili, grigio, nero, bianco e un inatteso rosa “bon bon”.

Diadora Time mostra le proprie doti eclettiche ed esprime, con una diversa interpretazione della cassa rotonda, il proprio animo puramente sportivo. Nasce la collezione Athletic, una linea consacrata agli amanti dell’attività all’aria aperta e attenti ad accompagnare il look sportivo col giusto accessorio segnatempo. Il marchio si muove nel proprio ambito d’elezione con un orologio multifunzione che affida alla semplicità del design la ricchezza della perfomance garantita da una tecnologia estremamente affidabile. Il Lap Timer con la memoria per 150 giri, il cronometro, la luce, e l’impermeabilità fino a 10 atmosfere garantiscono ai runner funzioni complete presentate da un display digitale LCD. La linea Athletic è declinata in due colori, nero e grigio scuro.
 


La potenza dell’acciaio definisce il mood cosmopolita degli orologi della collezione Drive. Un nuovo esercizio di stile e tendenza per Diadora Time che coniuga in un unico segnatempo l’appeal dell’orologio alla moda con la ricercatezza di dettagli contemporanei ispirati all’universo delle auto sportive. La cassa d’acciaio dalla forma rettangolare con angoli smussati fa da cornice ad un quadrante circolare costruito su due livelli che propone una serie di dettagli ricercati. Ricco il decoro giocato su linee geometriche semplici che fanno dialogare le finiture della cassa, lucida e satinata con quattro viti, con i disegni sul quadrante.


 
A ore 12, il caratteristico fregio del marchio, è racchiuso e messo in valore da un cerchio metallico, le lancette d’acciaio di forma lineare, sono luminescenti. Come una strada che porta verso l’avventura, il cinturino di silicone, con fibbia ad ardiglione, è stampato con una linea continua e due linee tratteggiate. La collezione Drive mostra il proprio lato fashion attraverso una serie di colori chic e ricercati: oltre ai classici nero e bianco, gli eleganti grigio, marrone, crema.
 


Diadora Time porta i valori dello sport nella nuova collezione di orologi concepita per abbracciare in maniera trasversale un pubblico eterogeneo, ma con un aspetto che accomuna tutti: la passione. Elemento immancabile nelle discipline sportive, la passione trova espressione in ogni momento della vita e caratterizza le singole personalità… Diadora Time si fa portavoce delle passioni e offre un idea in più per dedicarvi il giusto tempo.


Potete trovare Diadora oltre che sul loro sito ufficiale anche su facebook

8 comments:

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions