Tuesday, June 24, 2014

Lotus e Lotus Style collezione Marc Marquez !


Cari Mini,
oggi vorrei parlarvi di FESTINA GROUP.
Il Gruppo Festina è oggi una prestigiosa azienda internazionale specializzata nella produzione e nella commercializzazione di movimenti e parti di precisione per noti brand di orologeria. Il Gruppo commercializza 5 marchi di orologi per il mercato tradizionale (Calypso, Lotus, Festina, Jaguar e Candino) e 2 marchi di gioielleria (Lotus Style e Silver).
La sede di questo marchio  è a Barcellona, mentre i principali centri di produzione sono in Svizzera e Spagna,oltre alle  sei filiali (Francia, Germania, Italia, Benelux, Svizzera, Repubblica Ceca e Polonia, Cile e Messico), è anche presente in oltre 90 Paesi in 5 continenti e vende 5 milioni di orologi all’anno.
La qualità del prodotto, l’eccellente rapporto qualità-prezzo e l’attenzione speciale riposta nel servizio post vendita contribuiscono a rendere Festina Group, l’azienda leader in molti mercati strategici.


Dopo il grande successo ottenuto nel 2013 dalla collezione di cronografi Marc Màrquez, che comprendeva sei orologi sportivi e la Marc Màrquez Limited Edition, Lotus presenta la collezione di gioielli Lotus Style, ispirata al mondo del motociclismo e ai meravigliosi traguardi del giovane pilota spagnolo, incoronato lo scorso anno leader nella sua categoria.
 Campione del Mondo 2013 della Moto GP, Campione del Mondo della Moto2 nel 2012, Vice Campione del Mondo della Moto2 nel 2011 e Campione del Mondo 2010 della 125cc: sono solo alcune straordinarie tappe nella stellare carriera del giovane e talentuoso atleta che racchiude in sé valori di leadership, professionalità, passione e stile, tutte qualità in cui i brand Lotus e Lotus style si riconoscono pienamente.


 La collezione di gioielli abbina acciaio e gomma in tutti i modelli, dove le parti di metallo sono decorate con le caratteristiche incisioni ispirate agli pneumatici da moto. A sigillo del tributo che la collezione desidera riconoscere al grande campione delle due ruote, ogni accessorio riporta incise sul retro il numero di gara, il 93, e la firma di Marc Màrquez.


 La collaborazione di Marc Màrquez con Lotus e Lotus Style rafforza il legame dei brand con il mondo dello sport professionista, in particolare con le due ruote, in un momento come questo in cui alta è l’attenzione rivolta al motociclismo e in particolare nei confronti del pilota spagnolo che orgogliosamente rappresenta il brand Lotus nel mondo.





La vincitrice del giveaway Divissima è:  Audrey Sorrentino con il commento numero 50! 
ti contattero' al più presto via mail!

8 comments:

  1. Davvero stupendi questi orologi ! Un bacione dolcezza, era un po' che non riuscivo a commentarti, il tuo blog è sempre più bello :)

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  2. Mio marito collezionerebbe solo orologi, molto belli quelli che hai proposto.
    La linea Festina la conosco bene, ha stile.
    Buona giornata cara :-)
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.com/

    ReplyDelete
  3. molto belli, mi piace l'effetto della lavorazione del cinturino!

    ReplyDelete
  4. The watch is so cool, like it.

    ReplyDelete
  5. So che è' un ottimo brand. Non amo molto lo stile sportivo che hanno ma apprezzo decisamente il prodotto. Vieni a trovarmi.

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions