Thursday, July 24, 2014

Legami for Summer!


Cari Mini,
voi lo sapete, io in vacanza ci sono già stata, proprio per questo ho pensato di scrivere un post su cosa non lascio mai a casa ovvero i miei "Mai Più Senza In Vacanza".
Sapete che sono stata in vacanza in Puglia, sono per metà pugliese e sono da sempre legata a questa terra, da qualche mese anche per ragioni di cuore. Ma shshshshshshshhshsh non lo dite a nessuno!
Per il forte caldo avevo sempre le labbra secche e in vacanza ho portato due burrocacao, uno all'anguria e uno all'aloe della marca Legami.

Naturalmente in vacanza io, a parte la sera, non indosso mai borse impegnative, grosse, nere, piene…. no solo borse di tela e vuote, dentro metto solo lo stretto necessario. Perché di tela? Perché le lavo facilmente quando torno dalle vacanze (visto che le uso per il mare, per andare a fare shopping al mercato, come ho già detto sono diventata mercato dipendente, e tutto quello che di bello potete fare in vacanza). Non dimenticate un elemento fondamentale il peso, le borse di tela sono leggere e si possono infilare anche all'ultimo minuto in valigia in quel posticino rimasto libero tra il tacci 12 e le infradito per la spiaggia. Ecco la mia borsa di tela Legami personalizzabile … la mia preferita tra tutte!

Terzo oggetto fondamentale il portamonete/ portapillole / portaorecchini o collanine che ho dimenticato di togliere prima di andare al mare…. insomma il portatutto! Questo oggetto deve essere resistente all'acqua, perché al mare si sa si rischia di ricevere un gavettone, si scongela la bottiglia dell'acqua….. sono della Vergine, ve l'avevo detto? Penso davvero a tutto io. Vi presento Mini il mio portatutto fedelissimo e colorato Legami.

Ultimo ma non per minore importanza il porta documenti da viaggio…. grande ma non troppo, con lo spazio indispensabile per passaporto, carta d'identità, la carta sanitaria e una carta di credito, la visa la lascio a casa (almeno non faccio danni troppo grandi). Senza dimenticare il colore, io ho una teoria sul colore che deve essere acceso per questi oggetti che dimentico più facilmente se si mimetizzano con il bancone, quindi verde mela per il mio bellissimo porta documenti Legami.
Non mi resta che chiedervi cosa mettete voi nella vostra borsa da mare o da viaggio?!
A domani con un nuovo post!

5 comments:

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions