Sunday, August 24, 2014

Butterfly Twists: in studs we trust!


Cari Mini,
prima di tutti buona domenica a chi è nel traffico del rientro e a chi non è mai partito. A chi come me è rientrato da molto e vorrebbe già ripartire!
Ormai l'articolo della domenica lo dedico sempre a queste calzature davvero speciali, pieghevoli, da portare sempre insieme. Delle calzature che stanno in una pochette e che soccorrono anche le più temerarie del tacco 15. Butterfly Twists la ballerina pieghevole ha molte sorprese per noi per la stagione invernale, dagli stivali da pioggia alle ballerine con pelliccia, dalle sleepers super eleganti alle ballerine ricoperte di pietre preziose e piccole borchie. Proprio a queste ultime ho dedicato questa carrellata di immagini. Lascio a voi l'imbarazzo della scelta tra la nuova collezione invernale di ballerine Butterfly Twists!












7 comments:

  1. Hai ragione sono davvero belle ed è difficile sceglierne un paio, bellissimo il fatto di poterle portare in borsa in modo da poterle indossare per far riposare finalmente i piedini restando allo stesso tempo trendy!

    ReplyDelete
  2. bellissima questa nuova collezione mi piace molto sicuramente anche molto comode

    ReplyDelete
  3. Flats are the most comfortable to wear shoes.

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions