Wednesday, September 24, 2014

Pink Is Good!


Cari Mini,
oggi vi parlo di un evento al quale dovete partecipare tutti!
 Domenica 26 ottobre a Milano ci sarà una camminata di 5 km, con partenza da Piazza San Babila e arrivo in Piazza XXV Aprile.
L’intero ricavato sarà a sostegno del progetto Pink is Good, a favore della Fondazione Umberto Veronesi, per la lotta al tumore al seno. Il tutto è organizzato da PittaRosso. Tra gli sponsor Diadora, Geox e Multipower.
La camminata, la maratona e in genere l’attività fisica come “alleate della salute”, infatti è una camminata non competitiva che fa da cassa di risonanza al mese di ottobre il mese di prevenzione per il tumore al seno. Sarà possibile iscriversi alla maratona in tutti i negozi Pittarosso a partire da metà settembre.
All’interno di questo progetto, 38 donne in cura per il tumore al seno si sono allenate e 10 di queste andranno alla Maratona di New York del 2 Novembre prossimo.
Partecipate voi che potete io lo faro' con il pensiero!

7 comments:

  1. sono bellissime queste iniziative dedicate alle donne!!!un bacione

    ReplyDelete
  2. noi donne siamo davvero forti.uniniziativa davvero interessante peccato esser cosi' lontana ma sono vicina con il cuore

    ReplyDelete
  3. Una bellissima iniziativa, purtroppo anch'io sono lontana ma assisterò con il cuore! Un grande abbraccio virtuale a tutte le donne! :)

    ReplyDelete
  4. Bellissima iniziativa non mancherò di certo, grazie della info

    ReplyDelete
  5. non potro' esserci a Milano ma seguiro' tutto il mese di ottobre le iniziative di Pink is Good per aiutare i ricercatori!

    ReplyDelete
  6. Bellissima iniiativa, peccato che siamo Lontane!!!

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions