Monday, October 27, 2014

CelluBlue: Adieu la Cellulite!


Cari Mini,
lunedi'. Riposo, ma anche selezione del portagioie da portare via con me e dei gioielli che voglio assolutamente tenere vicini a me. Si sa che i gioielli hanno spesso un significato particolare, sono regali che spesso mi sono stati fatti in momenti particolari. Quindi ho fatto un bel lavoro oggi.
In più ho finito di testare CelluBlue, una ventosa che promette di far scomparire definitivamente la cellulite. Come funziona?
La ventosa CelluBlue è da utilizzare con un olio per massaggiare al meglio la parte interessata del corpo dove si vuole intervenire per attaccare la cellulite.
Di solito questo tipo di massaggio viene svolto dall'estetista con pressoterapia, se utilizzate CelluBlue non consumerete energia, la ventosa non si consuma ed è un alleato prezioso e duraturo.
La mia esperienza: ragazze, ci vuole continuità e forza di volontà! E' come mettersi a dieta, niente liquidi gassosi e tantissima acqua! I risultati gli ho visti e gli vedo sulle mie gambe, la zona dove ho utilizzato la ventosa, mentre come olio ho utilizzato quello di Garnier anticellulite.
Lo stesso olio lo utilizzavo anche questa estate ma non aveva avuto lo stesso effetto, posso sicuramente confermare che un buon olio e i massaggi con CelluBlue sono efficaci.
Un neo c'è, è un po' doloroso alle prime applicazioni, finché non ci si abitua all'applicazione ma è sopportabile.
Non vi resta che acquistare la vostra ventosa CelluBlue e se non sarete soddisfatte vi rimborsano!

12 comments:

  1. Molto interessanti non conoscevo ventosa CelluBlue, da come ne parli sembra ottimo grazie dei consigli

    ReplyDelete
  2. Questa sì è una gran bella novità, non ho mai sentito parlare di questa ventosa anticellulite e se funziona è di sicuro fantastica!!! Un bel risparmio economico e di tempo, l'unica difficoltà sarebbe trovare la costanza ma si sa che quando le cose le si vuole davvero si fa di tutto pur di raggiungere il risultato!!!

    ReplyDelete
  3. Assolutamente da provare!!! Quando si parla di lotta alla cellulite io sono sempre in prima linea e poi questa ventosa sebra davvero pratica da usare e di certo economica!

    ReplyDelete
  4. un prodotto molto carino da vedere ed ottimo da utilizzare, lo acquisterò sicuramente.

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions