Monday, October 13, 2014

Lotus, Trendy Collection


Cari Mini,
Con il lancio della Trendy Collection il brand Lotus amplia il proprio target. Il marchio, storicamente un forte carattere sportivo, ha deciso di rafforzare il proprio focus sull’universo femminile per coinvolgere anche le amanti della moda.
La donna Lotus ha una forte personalità e sa come comunicare il proprio stile.
Questa sorprendente nuova collezione comprende numerosi modelli che sperimentano la versatilità, le tonalità e i colori dell’acciaio inossidabile.

I mi sono innamorata di questi orologi dal carattere sportivo ma impreziositi da un tocco femminile! Sapete che l'orologio è il regalo più bello che un uomo mi potrebbe fare, trovo che sia molto personale, proprio perché è un accessorio che si indossa sempre. Io non posso uscire di casa senza orologio, se è Lotus è ancora più difficile farne a meno.


Ma ora vorrei presentarvi anche questo marchio.
Con oltre 30 anni di storia, il Gruppo Festina è oggi una prestigiosa azienda internazionale specializzata nella produzione e nella commercializzazione di movimenti e parti di precisione per noti brand di orologeria. Ad oggi, il Gruppo commercializza 5 marchi di orologi per il mercato tradizionale (Calypso, Lotus, Festina, Jaguar e Candino) e 2 marchi di gioielleria (Lotus Style e Silver). La sede del gruppo è a Barcellona, mentre i principali centri di produzione sono in Svizzera e Spagna. Oggi il Gruppo conta sei filiali (Francia, Germania, Italia, Benelux, Svizzera, Repubblica Ceca e Polonia, Cile e Messico), è presente in oltre 90 Paesi in 5 continenti e vende 5 milioni di orologi all’anno. La qualità del prodotto, l’eccellente rapporto qualità-prezzo e l’attenzione speciale riposta nel servizio post vendita contribuiscono a rendere Festina Group l’azienda leader in molti mercati strategici.

 
Per maggiori info consultate Lotus Watches 


1 comment:

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions