Saturday, November 8, 2014

Alberto La Torre in the morning!


Ciao Mini,
ogni giorno è una scusa per fare un giro tra i mercatini dei paesi che circondano Terlizzi ma anche per mostrarvi cosa indossa in questa bellissima Regione dove sembra che l'inverno non voglia arrivare mai.
Per questo ho scelto un maglione caldo della collezione invernale 2013 di C & A, la gonna è di due anni fa di Silvian Heach. Per dare un po' di personalità a questo look ho scelto le scarpe basse stringate di Alberto La Torre, calzaturificio Euroesse. Le scarpe stringate sono molto alla moda questo inverno, ma queste sono  in vernice nera con dettagli animalier e suola carro armato impreziosita da cerniera. Molto particolari e ricche di dettagli queste scarpe Alberto La Torre. Balza all'occhio la linguetta che termina sul dorso della scarpa, in cavallino tigrato, che contrasta con il resto della tomaia realizzata in vernice di color nero. La suola a carro armato, molto cool in questa stagione, è bordata da una mezza cerniera dorata. Inoltre, sono presenti due semplici laccetti volti a mantenere unita una scarpa di taglio prevalentemente maschile. Aggressive ed eccentriche, in una parola rock, queste scarpe sono realizzate per le donne che non hanno alcun timore di osare, a cui piace essere costantemente al passo con i tempi e farsi notare!

Il secondo accessorio é la borsa Perle, anche questa al passo con la moda di questa stagione, bustina, bicolore e con catena ton sur ton. Vi piace? Questa borsa può' essere realizzata anche con un foulard rovinato ma che non volete buttare. Realizzare una borsa e riutilizzarlo é un modo per continuare a utilizzarlo e non essere obbligati ad abbandonarlo in fondo all'armadio.

Hello Mini,
every day is an excuse to do a tour of the markets surrounding Terlizzi, but also to show what she is wearing in this beautiful region where it seems that winter is not there.
For this I chose a warm sweater winter collection 2013 C & A, the skirt is two years ago Silvian Heach. To give a little 'personality to this look I chose the shoes oxfords Alberto La Torre, shoes Euroesse. The lace-up shoes are very fashionable this winter, but these are black patent leather with animal print details, sole and tank embellished with zipper. Very unique and rich in detail these shoes Alberto La Torre. The sole tank, very cool this season, is bordered by a golden zipper half. In addition, there are two simple straps designed to keep a shoe together. Aggressive and eccentric, these shoes are made for women who have no fear of daring, who likes to be constantly keeping up with the times and get noticed!
The second accessory is the bag Perle , this one is a must have of this season, bicolor with chain . Do you like? This bag can be done with a scarf ruined that you don't want to throw in the carbage. Make a bag and reuse the scarf, is a way to continue to use it and not be forced to abandon it at the bottom of the dressing.



Aggiungi didascalia

I was wearing:
Perle Bag

4 comments:

  1. Ciao cara!!! Le tue scarpe non sono belle .... di più!!! Le adoro! Anche la bag è super carina ... e tu ... hai un sorriso meraviglioso!

    ReplyDelete
  2. Un total black assolutamente originale, riesci sempre a stupirmi! Le scarpe s Alberto La Torre sono fantastiche, ma anche la borsa non scherza! Mi piace anche la scelta del maglioncino abbinato alla gonna morbida! Complimenti. :)

    ReplyDelete
  3. Bellissime le scarpe!!! :-D Il tocco che ci voleva al total black look!

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions