Tuesday, November 4, 2014

Love Your Hands Legami



Cari Mini,
oggi vorrei parlarvi di una nuova linea di crema per le mani creata da Legami.

La nuova linea Love Your Hands di Legami è composta da tre creme per le mani:

  • Con estratto di Iris e olio di crusca di riso; Texture: Balsamo concentrato nutriente che si fonde sulla pelle lasciandola morbida e levigata, senza ungere. Il tocco è soffice ed elastico. Attivi: Iris e Olio di Crusca di Riso, utilizzati per favorire rilassamento cutaneo e levigatezza.Plus: Piacevolezza cosmetica unita all’efficacia del nutrimento. Ideale nei periodi di maggiore secchezza e per contrastare la disidratazione cutanea.Senza Parabeni e Oli minerali. 
  • Con aloe vera e burro di Karité; Texture: Fluido fresco e scorrevole, sorprendentemente leggero, che si prende cura delle tue mani lasciandole morbide e protette.  Non unge. Profumazione: fruttata, con sentori di fico, latte e sandalo. Attivi: Aloe Vera e burro di Karité, utilizzati per le loro proprietà lenitive , idratanti e rigeneranti. Plus: Piacevolezza cosmetica e comfort immediato. Ideale per un utilizzo quotidiana e per mantenere la pelle morbida, sana ed elastica.Senza Parabeni e Oli minerali. 
  • Con Acido Ialuronico e vitame; Texture: Una crema-trattamento dal tocco scorrevole, leggero e dal rapido assorbimento. Si stende con facilità senza ungere. Profumazione: fiorita-fruttata Attivi: Acido Ialuronico e Vitamine perfetti per mantenere la pelle idratata e utilizzati per le loro proprietà anti-ossidanti.Plus: un trattamento completo che si prende cura della bellezza di mani e unghie regalando comfort e piacevolezza in applicazione. Senza Parabeni e Oli minerali. 

 
 La mia preferita é la crema con acido Ialuronico e Vitamine di Legami, la applico ogni giorno e anche quando tolgo lo smalto e ridrato le mani e le unghie, sento un effetto ritrattazione davvero gradevole.

Provatela anche voi e ditemi cosa ne pensate.



 

8 comments:

  1. non ho mai provato questa marca;)un bacione!!!!

    http://glampond.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. Che belle le confezioni di questi cosmetici, mi ispirano alla prova, grazie per la bella segnalazione ^_^

    ReplyDelete
  3. bellissima questa nuova linea mi piacciono molto le loro eleganti confezioni

    ReplyDelete
  4. Wow che packaging cool!!! Questa crema mani Legami mi ha già conquistata!!!! DA provare quanto prima!

    ReplyDelete
  5. Ma sono creme per le mani? Troppo belli i tubetti Legami! Corro a vedere nel sito!

    ReplyDelete
  6. Carinissimo il packaging di queste crema mani! Proverei quella con aloe vera e burro di karité, ma anche quella con acido ialuronico e vitamine non mi dispiacerebbe! Adoro Legami!

    ReplyDelete
  7. Conosco solo di fama (per adesso) Legami, ma di questo tris di creme non avevo mai sentito parlare.
    Apprezzo l'efficacia, oltre alla mancanza di parabeni e oli minerali...e ne adoro il packaging ^_^

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions