Friday, November 21, 2014

Pietro Ferrante !


Cari Mini,
in queste immagini vi mostro le creazioni Pietro Ferrante brand autografo di un uomo che, della sua esuberante e dinamica filosofia di vita, ha fatto una solida impresa, fondata sulla passione per la creazione di esclusive linee di gioielli. Un’esperienza trentennale che ha fatto il giro del mondo, mantenendo alti il prestigio del design italiano e l’eccellenza dell’ handmade in Italy. 


Oggi, Pietro Ferrante crea un nuovo status per tutti gli amanti del gioiello fashion, rileggendo in chiave personale le ultime tendenze, lo stile moderno e i più originali modi di vivere. Con un risultato assolutamente innovativo e vincente, Pietro Ferrante rielabora le cose più semplici e di uso quotidiano, realizzando collezioni amate da tutti quelli che desiderano non solo un ornamento ma anche un simbolo di appartenenza, una sintesi della propria personalità, in cui esaltare le proprie radici e confermare la propria fede. Nasce cosi un nuovo concetto di gioielleria per tre diverse e sorprendenti linee: Pietro Ferrante, my religion e my philosophy. Non ti resta che scegliere il gioiello che più ti appartiene: perché il tuo vero stile è solo tuo e personale.












10 comments:

  1. uno più bello dell'altro..
    fantastici!

    ReplyDelete
  2. bellissime foto nella meravigliosa Puglia! mi piacciono questi bijoux di Ferrante!

    ReplyDelete
  3. Ciao Cara!!! Che shooting meraviglioso! Una serie di scatti felici che ci mostrano dei gioielli incantevoli! Hai proprio ragione: il prestigio del design italiano e l’eccellenza dell’ handmade in Italy non deludono mai!

    ReplyDelete
  4. Per questi scatti hai scelto davvero uno scenario suggestivo e particolare! Le foto sono splendide e mostrano con chiarezza l'unicità e l'originalità di questi incantevoli gioielli!

    ReplyDelete
  5. Mi piacciono molto le foto che hai postato e ancor di più i gioielli che indossi,originali molto particolari. Io adoro gioielli e bijoux e mi piace seguire nuovi marchi e nuove tendenze.

    ReplyDelete
  6. stupende le foto, l'outfit la location e sopratutto i gioielli.

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions