Thursday, November 6, 2014

Skin Regimen Longevity


Ciao Mini,
sono felice di raccontarvi la mia esperienza con Skin Regimen ma, in particolare, con  il trattamento Longevity, Quest'ultimo é una vera rivoluzione nell'offerta professionale che garantisce risultati visibili in metà tempo rispetto ad un trattamento tradizionale. Il trattamento è durato 30 minuti necessari per rimuovere, rassodare e riposizionare i tratti del viso per un aspetto rivitalizzato e ringiovanito. Naturalmente io non ho bisogno di ripetere il trattamento, che per le persone più segnate dal tempo sul viso, dovrebbero ripeterlo non più di 4 volte, massimo 6.
Il trattamento è raccomandato per le pelli giovani, per prevenire i primi segni dell'età, mentre per le pelli mature é indicato per la correzione, prevenzione e cura costante.
Il trattamento consiste in sei step:

Ed eccomi qui, bella tesa, prima che, con Duo Cleanser l'estetista si occupasse della pulizia del mio viso e collo, massaggiando per alcuni secondi e rimuovendo con towel caldi.  Il Duo Cleanser é il primo passo correttivo e protettivo per la cura della pelle. Ammetto che mi sono ripromessa di utilizzare anche io l'asciugamano bagnato in acqua calda ogni volta che mi strucco con un sapone per la pulizia del viso.
Poi con l'olio Tranquillity ( olio aromatico per il corpo e per il bagno per una pelle setosa e gradevolmente profumata, ricco in olii naturali dalle proprietà idratanti, nutrienti, elasticizzanti e protettive; olio di amaranto, uva, rosa e vaniglia, vitamina E) mi sono completamente rilassata e lasciata andare alle mani esperte e sicure della specialista.

Dopo aver applicato l'Acid Preparator, che aumenta l'efficacia degli AHA e riduce l'irritazione, con l'aiuto di un dischetto di cotone. L'estetista ha coperto i miei occhi con dei dischetti di cotone e ha applicato il Face Renewer con l'aiuto di un pennello. Mentre il prodotto é rimasto in posa per almeno dieci minuti, mi é stato fatto un massaggio scrab sul braccio destro e conseguente applicazione di una crema idratante. Rimosso il Face Renewer con towel tiepide, è stato applicato sul mio viso Neutralizer con l'aiuto di un dischetto.

Il penultimo step ha visto come protagonista Juvenate-Pro Booster che apporta le sostanze strutturali della pelle, la protegge dai danni causati da ossidazione, glaciazione e infiammazione e corregge i principali segni dell'invecchiamento.
Per finire, Hydra-Pro Cream Gel ha riequilibrato l'idratazione cutanea, ristrutturato i tessuti proteggendo il collagene e la struttura cutanea.





Per finire un Longevity Juice all'ananas, una tisana diversa dalle altre insipide, e ricca di tutti gli elementi che rigenerano il mio corpo.
Consiglio a voi di provare questo trattamento durante la settimana del viso dal 17 al 22 novembre, durante la quale pagherete 25 euro per un trattamento viso Anti-Età Skin Regimen e riceverete 20 euro di sconto sull'acquisto di tutti i prodotti viso Skin Regimen.
Scoprite i centri dove potrete trovare questi trattamenti!


Ringrazio di cuore Skin Regimen e Michele Ciliberti e il suo staff per il tempo che mi hanno dedicato!

I was wearing:
vintage black dress

5 comments:

  1. Hai fatto un bel trattamento anti-età e mi sembra decisamente interessante, sarei curiosa di provarlo anche su di me per vedere come reagiscono la mia pelle e le mie piccole rughe che ho sul contorno occhi!!!

    ReplyDelete
  2. Molto interessante il trattamento anti-età che hai fatto, bisogna coccolarsi ogni tanto. grazie dei consigli

    ReplyDelete
  3. Un trattamento come quello che ti sei dedicata farebbe davvero comodo anche a me! Un modo per coccolarsi seguiti da professionisti e con prodotti di alta qualità

    ReplyDelete
  4. caspita che bel trattamento ti sei regalata! mi piacerebbe fare qualcosa di simile ma forse di piu' adatto alla mia età...i 40 anni! vado nel sito per vedere dov'è il salone!

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions