Monday, December 22, 2014

CRlab.it


Cari Mini,
oggi parliamo della cura dei nostri capelli in periodi stressanti come questi i miei capelli rispecchiano il mio stato d'animo. Giuro se le mestruazioni sono alle porte, i miei capelli sono piatti come me. E poi, non so se sia possibile ma come sono meteoropatica io, così  lo sono i miei capelli.
Io ho preparato i miei capelli alternando due shampoo: CRlab rinfrescante e CRlab seboregolatore.



  • CRlab shampoo rinfrescante è un trattamento tonificante per tutte le cuti. Lo shampoo rinfrescante, grazie all'azione sinergica degli oli essenziali di Menta e Eucalipto dona una piacevole sensazione di freschezza. Le proteine idrolizzate del riso nutrono e filmano il capello, assicurando una profonda azione ristrutturante. Modo d'uso: applicare lo shampoo sulla cute asciutta o leggermente inumidita, emulsionare con acqua e massaggiare uniformemente distribuendo anche sulla lunghezza. Lasciare in posa qualche minuto e risciacquare abbondantemente. COSA NE PENSO: questo shampoo l'ho fatto testare anche al mio ragazzo che ha un capello più forte e meno grasso del mio, si è trovato molto bene anche lui. Il suo capello non era appesantito ne quanto meno aggredito. Peccato sia già finito! 
  • CRlab shampoo trattamento seboregolatore per cuti grassi riequilibra la cute contrastando l'eccessiva produzione di sebo. Le proteine idrolizzate del grano ristrutturano in profondità il capelloLe cellule staminali vegetali di stella alpina ripristinano la cute del cuoio capelluto. Modo d'uso: applicarlo su cute asciutta o leggermente umida, emulsionare con acqua e massaggiare uniformemente. Lasciare in posa qualche minuto e sciacquare abbondantemente. COSA NE PENSO: io mi sono trovata benissimo, i miei capelli sono grassi e lavo i capelli un giorno si e uno no, questo shampoo mi ha fatto scoprire che posso non lavare i miei capelli tutti i giorni! I miei capelli risultavano leggeri e puliti, finalmente.



La ciliegina sulla torta è la crema balsamo nutriente volumizzante CRlab alle proteine del cashmere per tutti i tipi di  capelli. La crema balsamo nutriente, grazie ad una nuova formula svolge un'azione nutriente e volumizzante del capello e ne migliora lucentezza e pettinabilità. Dopo lo shampoo applicare la Crema Balsamo Nutriente sui capelli ancora umidi in quantità proporzionale alla loro lunghezza. Lasciare il prodotto in posa e risciacquare abbondantemente. COSA NE PENSO: avendo i capelli grassi non ho potuto applicare questo balsamo ad ogni lavaggio, ma una volta a settimana ho coccolato i miei capelli. Di solito utilizzo questo balsamo CRlab quando prevedo di utilizzare la piastra e stressate di più i miei capelli.

Vi lascio scoprire il mondo CRlab e ditemi cosa ne pensate mi raccomando!



1 comment:

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions