Friday, January 30, 2015

Storm di Diadora Time!


Cari Mini,
questa volta vi consiglio il regalo di S.Valentino perfetto per il vostro lui.
Mood sportivo, ampia funzionalità e design aggressivo sono gli elementi caratteristici che uniti al motivo camouflage, la fantasia di tendenza amata da tutti i fashion designer, rendono Storm l’emblema perfetto del carattere eclettico del brand.
Grazie all'esclusivo metodo di impressione della trama mimetica, un sofisticato processo di lavorazione che riproduce l’effetto camouflage su cassa e cinturino, il segnatempo si tinge di una veste unica e camaleontica, eccentrico tocco glam ad un accessorio dal corpo robusto e ultra resistente.

 In Storm tutto è espressione di potenza e precisione. Fin dal primo sguardo i tratti decisi della cassa rotonda di resina comunicano un messaggio inequivocabile di energia e passione, valori fondanti del brand contenuti in una cassa di 50 mm, imponente protagonista del tempo.

Indicate sui quattro spicchi del quadrante e protagoniste di un display LCD digitale retroilluminato, le molteplici funzioni sono animate da un preciso movimento al quarzo: sveglia, rintocco orario, timer e cronometro rendono l’accessorio un compagno che saprà essere all’altezza delle sfide più disparate. Racchiuse nel quadrante anche la funzione segnatempo e il calendario: nella parte inferiore scorrono ore, minuti e secondi, a ore 2 una casella in rilievo segna la data, a ore 11 un’intricata trama di sette caselline indica il giorno.
Robusto e affidabile, il cinturino di gomma termina con la fibbia ad ardiglione.
Resistente all’acqua, Storm è garantito per un’impermeabilità fino ai 100 metri di profondità.

 Ugualmente robusto e virile, l’orologio Storm di Diadora Time è disponibile anche in un secondo modello che presenta una cassa di 46 mm caratterizzata da 4 piccole viti a vista e da dettagli di ispirazione ‘army’, come i due pulsanti laterali dentellati e il decoro circolare in rilievo a ore 11 ispirato alla classica iconografia del mirino, sinonimo universale di precisione infallibile.
 Simbolo di impeto e avventura, la collezione è un viaggio tra le diverse gradazioni della fantasia camouflage declinata nelle tonalità del grigio, del marrone e del verde militare, in un effetto cromatico di immediato impatto. Per gli amanti di uno stile ancora più rigoroso, il modello monocromatico grigio scuro riproduce un decoro a scacchiera enfatizzato da un gioco di riflessi cangianti, unica deroga alla sobrietà della tinta unita insieme alle piccole scritte sul quadrante che indicano le funzioni nelle tonalità dell’arancio e del bordeaux.

2 comments:

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions