Sunday, February 8, 2015

Alberto La Torre in animalier!


Cari Mini,
cavolacci é finita già questa tanto attesa domenica.
Da domani e per un mese inizio un mese di formazione, sono felice, é proprio vero che il lavoro nobilita l'uomo, ti permette di sognare e fare progetti. Tutto questo non mi allontanerà dal mio adorato blog e da voi, ci sono tante novità in arrivo da fotografare e da mostrarvi!
In questo post indosso le mie fantastiche stringate Alberto La Torre nell'attesa di scoprire la collezione estiva non riesco a smettere di indossarle. Adoro come stanno bene con questa salopette Zara, comprata ai saldi, una giacca di pelle Motivi e una pelliccia finta di Pimkie. Vi lascio alle foto, alla bellissima luce e alla pace che mi trasmettono! Dimenticavo che in basso troverete le vincitrici del giveaway Soffio!






Alyson e Enrika Coppa sono le due vincitrici delle cover Soffio! vi faro' contattare al più presto dal brand!

7 comments:

  1. evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ReplyDelete
  2. Bello sguardo! Mi piacciono i vostri abiti.

    ReplyDelete
  3. Bellissimo outfit molto trend, Tanti auguri per i tuo corso di formazione

    ReplyDelete
  4. outfit splendido scarpe e borsa molto chic

    ReplyDelete
  5. sono bellissime questa scarpe! le avevo intraviste forse sulle tue foto Instagram.....vado a visitare il sito per vedere dove si vendono nella mia zona!

    ReplyDelete
  6. Questi scatti sono davvero splendidi! Le scarpe Alberto la Torre sono super, piacciono moltissimo anche a me! Vado a dare un'occhiata al sito! :)

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions