Tuesday, March 24, 2015

Il Kuoio!


Cari Mini, 
oggi vorrei parlarvi di un'azienda che ha come motto questa frase:  “L’ulivo resiste al caldo, alla siccità; si adatta, si contorce, ma resta sempre lì, maestoso, saldo sulle sue radici. L’ulivo è vita.”
Questa constatazione la fece, Ugo Severino ai suoi tre figli, durante una estate passata in Puglia!
Si riferiva al simbolo della sua azienda "il Kuoio".




I prodotti “Il Kuoio” sono un orgoglioso vessillo del Made in Italy.
L’azienda ha scelto di utilizzare solo pellami pregiati conciati al vegetale, secondo l’antica tradizione toscana. Questo processo produttivo è lento ed accurato, e garantisce un cuoio brillante, morbido, resistente e durevole, nel pieno rispetto dell’ambiente. Questa scelta è valsa all’azienda la certificazione di garanzia del “Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale”.
“Il Kuoio” inoltre si avvale delle migliori tecnologie disponibili per gli accessori, coniugando tradizione e innovazione.
I dettagli come fibbie, rivetti e ardiglioni, sono realizzati in zama, una lega di zinco versatile e resistente, galvanizzata e trattata per impedirne l’ossidazione e mantenerne la lucidità e la brillantezza nel tempo.
Le serrature con chiave, presenti su molte borse professionali, sono garantite ALCE, sinonimo di professionalità e di esperienza pluriennale nel campo degli accessori per pelletteria di prima qualità.

Sul sito de "Il Kuoio" potete anche trovare in esclusiva OGON, la linea giovane e innovativa, offre prodotti in acciaio, di grande design, leggeri e duraturi nel tempo. La collezione varia dalle clutch, ai porta carte da visita, dai porta documenti per il viaggio ai porta spiccioli e per finire i portafogli.

Visitate il sito Il Kuoio per avere una visione completa della bellissima collezione 
che propone questa azienda.
facebook
twitter


4 comments:

  1. non conoscevo l'azienda Il Kuoio ma questo accessorio ha un design davvero originale. Vado subito nel sito.

    ReplyDelete
  2. super carinissimo ma sopratutto utilissimo, ci piace molto

    ReplyDelete
  3. adoro il marchio ogon *.* quando vuoi passa da me, ti aspetto :)

    ReplyDelete
  4. davvero bello!! Raffinato e nello stesso tempo al passo con i tempi...corro a guardare il sito sicura di trovare qualcosa per farmi un regalo

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions