Thursday, March 5, 2015

Milan Fashion Week 2015!


Cari Mini,
come saprete la fashion week di Milano è appena terminata e con lei abbiamo visto anche tutti i nuovi  trend della prossima stagione. Uno di questi sarà la sovrapposizione di capi che per me crea solo troppo volume ma che su altre donne filiformi dona molta.
Nella prima immagine ne vedete un'esempio, creato dalla blogger The Gummy Sweet, che si distingue  per aver indossato durante buona parte della settimana colori pastello e calzature sportive!


Io adoro lo stile di Tina G. blog, i colori, il suo romanticismo, mi piace e tanto! Adoro la nuova moda dei capi con le toppe a fantasia, sembra come di tornare indietro nel tempo quando la nonna per coprire un buco sulla felpa ci attaccava un improbabile stemma.


Per finire la carrellata della mie blogger preferite della Fashion week milanese non poteva mancare lei, Becoming Trendy. Un giovanissima ragazza, bravissima fotografa, che mi fa sognare con ogni suo outfit e post.

Spero di avervi dato un'immagine diversa su questo mondo strano che è quello della moda, in cui non si vestono tutti male e senza gusto con la scusa che bisogna distinguersi, non dimentichiamo che la classe non è acqua!



11 comments:

  1. adoro le sovrapposizioni, ma effettivamente non donano a tutte

    Patchwork à Porter

    ReplyDelete
  2. Thanks for this post, I gotta check out these blogs now :)
    xx

    ReplyDelete
  3. cheap ray bans have two classrooms so the rooms are very luxurious decoration, cheap ray bans crystal chandeliers, high imitation paintings, cheap ray bans One ugly make out, cheap cheap ray ban sunglasses feel very ashamed. Into the bag room, big enough to retro flooring and wallpaper all show its luxury. discount ray ban sunglasses Here touch cheap ray bans little cheaps there to see, like the Second .

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions