Friday, April 10, 2015

ikoo-Brush!


Cari Mini,
oggi vorrei parlarvi di questa fantastica spazzola ikoo-brush, colei che vi farà dimenticare dei capelli bagnati e annodati, rotti e strappati. Potrete dimenticare questa sensazione grazie a una spazzola che si prenda cura dei vostri capelli e del vostro cuoio capelluto.
Sul sito troverete due tipi di spazzola, una da portare sempre con te e una da tenere a casa. Io non posso più farne a meno della mia Ikoo-brush.
Ma cosa avrà di speciale questa spazzola Ikoo? La medicina tradizionale cinese basata su esperienze e tradizioni antiche di più di 2000 anni fa.
La forma concava della spazzola le permette di passare su tutti i punti essenziali dell'agopuntura e sensibili del cranio.




Visitate il sito www.ikoo-brush.com


2 comments:

  1. Sembra ottima questa spazzola, poi bello il fatto che ce ne siano due, una da portare in borsa è una ottima idea ! Un bacione cara, e grazie perché so che anche quando non ci lasciamo commenti sui rispettivi blog, ci seguiamo sempre lo stesso :-)

    Fashion and Cookies

    ReplyDelete
  2. nike free 3.0 online I am Japanese, I can vary nike free 3.0 online the recession, but this can down the costs of the old nike free 3.0 australia King, and spent a lot nike free 3.0 onlineof infuriating and strength, now almost collapsed. cheap climb down from the back of cheap, nike free 3.0 online cheap front of a blur, nike free 3.0 sale lying on the cheap arms.

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions