Wednesday, May 20, 2015

Ultra Dolce Corpo, La Dolcezza Prende Corpo!


Cari Mini,
oggi sono qui per parlarvi di Garnier, leader nella cura del corpo che ha esteso la linea Ultra Dolce per capelli con una linea per il Corpo. La dolcezza di Ultra Dolce Corpo si adatta ai bisogni specifici della pelle per mantenere il suo equilibrio idrico.
Affinché ogni tipo di pelle abbia il suo trattamento ideale Garnier lancia tre ricette autentiche ispirate alla natura, per i bisogni specifici delle pelli normali, secche e molto secche, senza parabeni.
Ogni linea ha un estratto scelto per i loro antichi benefici, per rendere la pelle più morbida con delicatezza.
Olio di argan e camelia: ereditati da segreti di bellezza millenari, 2 oli preziosi dalle virtù meravigliose per aiutare a idratare le pelli normali e secche.
Olio di oliva vergine: derivato da un albero millenario, un olio mitico dalla forza eccezionale per aiutare a nutrito le pelli secche.
Pappa reale, miele e Propoli: estratti dal cuore dell'alveare, dei veri e propri tesori per aiutare a riparare le pelli secche o molto secche.



La linea con Oliva Mitica, all'olio di olivia vergine, Garnier Ultra Dolce Corpo nutre e rilassa la pelle. Nutriente ed emolliente, l'olio di oliva vergine aiuta a mantenere l'idratazione della pelle e a ristabilire la sua barriera cutanea. Estratto a freddo per preservare l'integrità delle sue proprietà naturali, l'olio di oliva vergine é molto ricco di acido oleico, il re degli acidi grassi monoinsaturi, estremamente benefico per aiutare a nutrire a rendere più morbida la pelle.
L'olio di oliva contiene anche omega 3 e 6, acidi grassi componenti dei lipidi epidermici che rivestono un ruolo essenziale per rafforzare la barriera protettrice della pelle. La linea è composta da olio secco e da latte nutriente, io utilizzo il primo sulle gambe perché sono la parte più secca della mia pelle e in 7 giorni ho notato un'enorme differenza!

La linea Oli meravigliosi, Garnier Ultra Dolce Corpo propone i benefici di due oli, l'olio di argan noto per il suo poter nutriente e l'olio di camelia famoso per l'apporto di luminosità e morbidezza alla pelle, in una nuova ricetta di idratazione per le pelli normali o secche. Fanno parte di questa linea il balsamo corpo sotto la doccia e il latte idratante. La linea incanta i sensi con un bouquet floreale orientale molto fine grazie alla camelia e ambra, ma anche patchouli e polvere di riso.
Io, come le altre 82 donne che hanno potuto testare per 4 settimane la crema idratante, concordiamo sulla sensazione della pelle più confortevole, che è migliorata al tatto e che non appiccica.

Tesori di Miele è la mia linea Ultra Dolce Corpo preferita, perché? Continuate a leggere.
Tesori di miele è una linea corpo riparatrice er pelli secche o molto secche dal profumo inebriante di pompelmo rosa, pesca, mandorle dolci, fior di pesco, avena, legno di cedro, muschi bianchi, vaniglia e fave tonka.
Il burro riparatore, non ha l'effetto grasso di una patina che ricopre la pelle, anzi permette la normale traspirazione di quest'ultima. Riparata e intensamente nutrita, la pelle é davvero più morbida e idratata per 24h. Giorno dopo giorno, é più bella e setosa.
Il latte riparatore lenisce la sensazione di irritazione della pelle secca o molto secca.

Latte Corpo 250 ml costa  circa 4.49 euro 
Latte Corpo 400 ml costa  circa 5.99 euro
Olio Secco costa circa 6.49 euro
Balsamo Corpo costa circa 4.49 euro
Balsamo Sotto La Doccia costa circa 4.49 euro


Post in collaborazione con BloggerItalia

EVENTO ULTRA DOLCE BODY

3 comments:

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions