Friday, June 19, 2015

Fontana Contarini- Artigiani Della Bellezza e Del Benessere!


Cari Mini,
oggi vorrei parlarvi del gruppo Fontana Contarini che nasce all’inizio degli anni sessanta come piccola realtà artigiana, specializzata nella produzione di cosmetici di alta qualità destinati al canale professionale.
Con il passare degli anni, l’Azienda ha intrapreso un cammino di crescita che l’ha portata a diventare una solida struttura, nota fra gli operatori del settore. L’Azienda offre oggi una Produzione interamente realizzata in Italia e con materie prime di altissima qualità. Un valore aggiunto, quello del Made in Italy, a cui si accompagnano i continui investimenti fatti in ricerca e sviluppo e gli sforzi fatti negli anni per garantire un servizio di eccellenza, mantenendo un contatto diretto con la propria clientela.
I valori di un’azienda di famiglia si sono così evoluti in una realtà dinamica ed organizzata. Una combinazione vincente tra tradizione ed innovazione che ha permesso a Fontana Contarini di ritagliarsi uno spazio privilegiato nel panorama delle aziende cosmetiche. Per un sogno che dura da oltre 40 anni.

Fontana Contarini ha creato una linea make up di grande qualità e scelta, per tutte le esigenze e canoni di moda e stagione.
La linea skin care composta da: viso, corpo, oli essenziali e shock. Io ho provato la linea Rebalan Care per pelli grassi, per donare alla pelle il suo equilibrio, purificandosi a fondo grazie all’azione astringente degli estratti di Neem e Lime e al potere levigante del guscio di noce. I prodotti della linea RebalanCare di Fontana Contarini sono specificamente studiati per il trattamento delle pelli grasse e impure che necessitano, proprio per le loro caratteristiche, di particolari attenzioni.
La Maschera viso pelli grasse (100 ml): aiuta a ripristinare gli equilibri cutanei, ristabilendo il giusto pH e contribuendo a fornire acidi grassi essenziali, di cui la  pelle grassa è carente.
Gli elementi attivi della maschera sono: neem, lime e guscio di noce.
Al tatto la pelle risulta più compatta, levigata e riequilibrata, la produzione di sebo risulta regolata soprattutto nella zona T del viso.
La consistenza di questa maschera è perfetta, non cola e si elimina facilmente, non mi ha irritato il viso e ho messo una crema molto idratante ma leggera dopo. La promuovo assolutamente e la consiglio a chi come me ha la pelle mista.





3 comments:

  1. la txture sembra bella cremosa e densa come piace a me! Grazie del consiglio vado nel sito!

    ReplyDelete
  2. un ottimo prodotto, corro subito nel sito ad acquistarlo! mi piace moltissimo.

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions