Thursday, June 18, 2015

PelleRock, Rock o Lento?!


Cari Mini,
quando si parla di professionalità e lavori artigianali io sono sempre affascinata, credo che sia un mondo sempre più piccolo purtroppo e a causa della scomparsa degli artigiani.
Mi sono innamorata del mondo di PelleRock, sarà perché l'odore della pelle e della colla da scarpe fa parte della mia infanzia, ma soprattutto perché amo le cose fatte con amore e passione.
Come vi accennavo, qui, Pellerock rappresenta la "manualità artigiana made in Italy,crea e personalizza zoccoli "sartoriali "adatti ad ogni tipo di esigenza".



Vi siete innamorati anche voi del mondo PelleRock? La magia nella creazione artigianale di questi sandali? Sono frutto della creatività di Roberto Pellegrini che nel suo laboratorio di Terni da vita alla sua fantasia e capacità di lavorare la pelle assolutamente made in Italy e di alta qualità.
Io ho scelto il modello pop con tacco dieci nel colore nero, ma potrete scegliere tra nove colori e sei modelli con tacco alto. I sandali sono comodissimi ai piedi, anche se sono un tacco dieci non me ne sono resa conto visto la loro comodità e la morbidezza della pelle, neanche una bolla anche se erano i primi sandali estivi che indossavo di questa estate ( ho i piedi molto delicati!)
Per le patite di sandalo piatto,invece, questa estate non potrete fare a meno del  bellissimo modello essenziale e pulito che potrete creare cliccando qui
La grande creatività di Pelle rock non si ferma alle calzature ma si estende ai borsellini e porta monete in pelle, uno diverso dall'altro e unico proprio per questo!
Cercate PelleRock e sono sicura che anche voi come me sceglierete un paio di zoccoli ma avreste voluto comprarli tutti!












3 comments:

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions