Monday, June 29, 2015

Tuffati Tra i Must Have Della Stagione!!



Cari Mini,
siamo in piena estate e ho pensato di condividere con voi i miei "must have della stagione!".
Il primo prodotto di cui ci tengo molto a parlarvi è la protezione contro le punture di zanzare "No- Pick".
No -Pick e Una lozione delicata studiata per idratare e proteggere la pelle in modo naturale. Il profumo è il risultato di  una ricca miscela di oli naturali essenziali (citronella, eucalipto, geranio, menta, limonene) notoriamente sgradita agli insetti,  lascerà sulla vostra pelle una delicata nota fiorita. Si assorbe rapidamente, non unge e non macchia i vestiti. Ideale per tutta la famiglia soprattutto nelle sere d 'estate.

Il secondo prodotto indispensabile per me , ma credo anche per gli altri che mi stanno intorno, è "Deofresco" : il deodorante biodermico  con Tè verde e Bisabololo.
Un deodorante delicato e protettivo ideale per pelli sensibili. L'azione deodorante e garantita dal farnesolo, antibatterico naturale e dal bisabololo, ottenuto per distillazione dai fiori di camomilla. Il succo di aloe vera, dall'azione lenitiva e idratante, si unisce una quella tonificante e rinfrescante del tè verde, ripristinando il normale pellicola idrolipidico cutaneo delle pelli sensibili che possono essere danneggiate dalla rasatura. La Formulazione delicata e senza alcol, rende il deodorante tè verde è adatto per tutti in famiglia. l'ingrediente che più mi ha sorpreso di questo deodorante è il Tè verde, un antiossidante, antibatterico naturale, previene i tumori della pelle e protegge la pelle dai raggi UV.


Io soffro molto di pesantezza delle gambe durante l'estate, la caviglie scompaiono per quanto si gonfiano, uno dei miei alleati è "Phyto Legs".
Il gel Phyto-Legs è il prodotto ideale per donare un rapido e rinfrescante sollievo a gambe stanche, gonfie ed affaticate. Arricchito con principi attivi idratanti e tonificanti, questa formulazione basa la sua azione sulla sinergia di estratti vegetali quali l’ippocastano, il ginkgo biloba, il rusco, il mirtillo e la vite rossa dalle note proprietà vasoprotettive sul microcircolo cutaneo. La caffeina e l’escina agiscono favorendo l’azione drenante del massaggio durante l’applicazione. Il mentolo e l'’olio essenziale di menta contribuiscono a donare un’immediata sensazione di fresco sollievo. Ideale per un uso quotidiano, il gel Phyto Legs lascerà sulla pelle una fresca e persistente sensazione di benessere.
Io sono una Mirtillo dipendente, ne ho testato i benefici con i succhi di frutta, sapete allevia i dolori mestruali e non solo, è ricco di ferro, vitamina C e fibre.

Per finire la mia lista dei Must have della stagione non posso non parlarvi di "Sole Vit Gel".
Sole vit gel è una crema-gel fresca e di rapido assorbimento, formulata appositamente per garantire un'abbronzatura più rapida, intensa e durevole. Specifici test d'efficacia hanno dimostrato che, a seguito dell'esposizione ai raggi solari, il principio attivo contenuto è in grado di accelerare ed intensificare l'abbronzatura stimolando il naturale processo di pigmentazione della pelle. L'elevata concentrazione di succo di aloe vera, dalle proprietà idratanti e lenitive, mantiene la pelle morbida e idratata, rendendo il prodotto ideale come pre e dopo sole, sia per il viso che per il corpo.
La mia pelle è molto delicata, con rischio di eritemi se non mi espongo al sole con una protezione per questo utilizzo questo gel solo quando la mia pelle è già abbronzata, ma la consiglio perché permette un'abbronzatura senza macchie.
Vi lascio consigliandovi di visitare il sito www.natureticabielli.it



1 comment:

  1. Devo provare assolutamente il no-pick !

    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions