Wednesday, July 15, 2015

Melissa Satta per Buccia Di Mela!


Cari Mini,
si pensa sempre al pigiama come ad un capo noioso e spesso poco femminile, invece guardate che bella la nuova collezione Bucci di Mela!
Briosa e seducente, Melissa Satta appare sempre in una forma invidiabile negli scatti di Buccia di Mela.
La carica che esprime l’ambasciatrice più cliccata del web sembra essere perfettamente in linea con l’identità di Buccia di Mela di cui, non a caso, ne è la testimonial.
Nella campagna adv, impersonificata dalla bellissima modella e show girl, è evidente il concetto decisamente nuovo lanciato dal brand della Bifulco Group. Un percorso intrapreso già da diverse stagioni, approdato nella creazione di collezioni sempre più in linea con le esigenze homewear. 

I capi Buccia di Mela sono infatti curati nei minimi dettagli; i colori e le stampe protagonisti della collezione rendono i modelli molto sbarazzini e giocosi, tanto da poter essere indossati anche nel tempo libero, a casa o con gli amici, come abbigliamento confortevole ma allo stesso tempo fashion.
Numerose le declinazioni di fantasie e modelli proposti dal brand: dal completo t-shirt e pantalone al modello canotta e shorts fino ad arrivare al vestino manica corta o con spalline.
Buccia di Mela è un brand tutto italiano espressione della passione di giovani imprenditori che da decenni lavorano nel settore. 




E poi ecco me, questo brand rende speciale una normale donna come me, adoro la camicia da notte Buccia di Mela!

Ref. Ufficio Stampa 
Resp. Rosaria Angelino rosaria@lovestudio.it
Coordinamento Att. Anna Rancella anna@lovestudio.it



1 comment:

  1. Your style is so nice, love the basic neutral colours you wear, you make it look so effective and nice.

    www.popprom.com

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions