Thursday, August 6, 2015

Butterfly Twists in Stampa Rettile!


Cari Mini,
ricordate le mie adorate Butterfly Twists! Oggi vorrei parlarvi della nuova proposta in stampa rettile sicuramente è una scelta di stile.
Queste ballerine pieghevoli sono un accessorio must di ogni stagione!
Protagonista della linea Vivienne, ballerina di ecopelle, la stampa rettile brilla di un luminoso color oro e argento, in abbinamento alla farfalla del logo, tono su tono, cucita sul tallone (prezzo al pubblico Euro 36,90).
La ballerina Sarah declina l’effetto rettile in due proposte colore, il tenue tortora o il classico nero, e si distingue per la punta decorata con una fibbia, resa grintosa da una sequenza di borchie argentate o nere (prezzo al pubblico Euro 45,90).
La stampa rettile, presentata in diverse scale di grigio, è il motivo ispiratore anche di un modello della slipper Diana, scarpina glamour che abbina la praticità della ballerina al look maschile del mocassino (prezzo al pubblico Euro 45,90).
 Punta di diamante della collezione, la slipper Gabriella è realizzata di vera pelle di serpente su cui, su sfondo nero, brillano incantevoli riflessi dorati (prezzo al pubblico Euro 97,90).
Lascio a voi l'ardua scelta!




1 comment:

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions