Saturday, September 26, 2015

A Very Special Wedding!


Cari Mini,
come vi ho già accennato giorni fa, ieri sono stata al secondo matrimonio dell'anno. Il matrimonio di mia cugina, nonché omonima, con il suo amore storico Damiano.
Non so per voi ma per me i cugini sono stati come fratelli durante l'infanzia e l'adolescenza, poi tra il tempo e le delusioni varie purtroppo c'è chi va e c'è chi resta. Mia cugina Anna c'è sempre stata e spero che ci sarà sempre. La più dolce, delicata e silenziosa di tre sorelle, la mia preferita, forse non dovrei dirlo ma ormai l'ho fatto. Un giorno bellissimo che ricorderò perché ha riunito tutta la famiglia e perché si sa ai matrimoni siamo tutti più buoni.

Parliamo del mio outfit, il mio abito è lo stesso principesco di DressWe, un vero peccato non indossare di nuovo. Ho cambiato gli accessori, avrete di sicuro notato il bracciale Caramella in svarowski e chiusura in Argento 925%. Caramella è il Made in Italy low cost, disegnato e realizzato nel nostro Paese, ovvero fatto artigianalmente da persone , famiglie italiane.
E poi c'è il bracciale 4youjewels, con due perle e un cuore centrale su una placca tonda. Questo bracciale fa parte di una bellissima parure di cui presto vi presenterò anche gli orecchini e fanno parte della nuova collezione autunno/inverno 2016.






5 comments:

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions