Saturday, September 19, 2015

Bionda o Bruna Quale Look Indossare A Un Matrimonio?


Cari Mini,
venerdì mia cugina si sposa e sono stata invitata al suo matrimonio, quale look indosserò?
Se hai la carnagione chiara, è meglio non indossare capi dorati, bianchi, o troppo chiari, si deve creare un contrasto in modo da non spegner l'incarnato.
Se hai la carnagione olivastra  saranno perfetti i colori caldi, dal senape all'arancio, dal rosso al viola, dal verde al blu notte.
Io non ho molto seno quindi preferisco che il mio abito non sia liscio ma con delle increspature, oltre ad avere lo scollo a V.
Io adoro i tubini lunghi senza spalline e con il décolleté a cuore, trovo siano modelli molto semplici ma allo stesso tempo di classe, che evitano scivoloni e si sa a un matrimonio tutti gli invitati sono sotto il mirino del dress code.
Devo ammettere che ho trovato molta scelta sul sito missydress , ci sono davvero abiti per tutti i gusti e per tutte le donne.
A proposito di quale abito sia migliore per la carnagione di una donna vi consiglio di dare un'occhiata agli abiti da festa, che spaziano da quelli per la festa dei diciotto anni a quelli per una festa serale.
Mi piacciono queste occasioni perché naturalmente oltre la sposa che si sente la principessa ma anche noi invitate ne approfittiamo aspettando il nostro grande giorno.
buon week end!


1 comment:

  1. Questi abiti sono proprio carini!!! Pensa che proprio ieri ho assistito all'annuncio di matrimonio di due miei amici, quindi già sto pensando al vestito.

    XoXo
    Maryp
    New post->http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/09/buoni-propositi-dopo-lestate.html

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions