Wednesday, October 14, 2015

Modern Essentials scelti da David Beckam!


Car Mini,
ricominciamo ad organizzare un po' il mio blog e quindi ritorna lo spazio dedicato alla moda uomo, lo curo io e non il mio ragazzo, anche perché ha un lavoro vero a cui pensare (ogni riferimento a persona o cosa è puramente casuale). Seriamente, di questo spazio me ne occupo io perché mi piace mostrarvi quello che per me è lo stile e la classe che un mio uomo dovrebbe avere (sto lavorando su quello del mio ragazzo!).
Per iniziare non potevo non mostrarvi modern essentials scelti da David Beckham.
 David colpisce ancora, sempre più rugoso e figo, ci mostra i suoi preferiti della nuova collezione di H&M.
Il suo stile è semplice con i capi essenziali che ogni uomo dovrebbe avere nell'armadio: un caldo maglione, un bellissimo cappotto color cammello e perché no una camicia a quadri.
Questa collezione rispecchia molto lo stile che vorrei avesse anche il mio uomo, è sulla buona strada, e che credo non faccia mai sfigurare. Né troppo da ragazzino ma neanche troppo old style.
Lascio a voi la scelta!







1 comment:

  1. Concordo con te, adoro questi look anche se, qualcosa lo eviterei proprio, bello David, ma perchè ha sempre la stessa espressione in tutte le foto? No, questa cosa non mi piace! Quel cappotto cammello invece ... Tantissimo!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/10/venere-ditalia-2015-e-la-vera-bellezza.html

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions