Monday, October 5, 2015

Sincro Gioielli Made In Italy!


Cari Mini,
oggi vorrei parlarvi di un nuovo brand di gioielli che ha subito conquistato la mia curiosità.
I gioielli di Syncro sono ispirati a uno sport che mi ha sempre affascinato per la sua eleganza: il nuoto sincronizzato.
Questa disciplina alterna esercizi liberi ed esercizi tecnici,  in duo singolo o di squadra, e fin qui niente di speciale. L'acqua rende questo "ballo subacqueo" veramente unico.
Io non sono mai stata molto amante dell'acqua sarà per il mio spirito molto pauroso e per il grande agonismo con il quale a scuola ci facevamo fare le ore di nuoto. Tutto il contrario di mia sorella che invece adora l'agonismo ed era una delle migliori in nuoto.
Io e mia sorella al mare da piccole ci divertivamo ad imitare le atlete che avevamo visto in tv danzare sott'acqua come dei bellissimi delfini. Ammetto che è uno dei ricordi che custodisco con grande amore e nostalgia ed è per questo che questi gioielli mi hanno da subito amagliata.
I Syncro gioielli sono capaci di rappresentare la flessibilità, la grazia, l'abilità artistica e la forza tipica di questo sport olimpico.
Sono gioielli unisex impreziositi da pietre preziose, che nascono dalle mani esperte di Claudia Albera  diplomata in Arti Applicate all'Istituto orafo di Valenza in Piemonte e  in Gemmologia e stima di pietre preziose. Cosi' questa grande donna oltre che a fare tutto questo ha deciso di concentrare le sue energie e conoscenze sulla sua linea di gioielli Syncro.  Al più presto vi mostrerò queste splendide creazioni dal vivo nel frattempo spero di avervi incuriosito almeno un po'.





3 comments:

  1. Absolutely beautiful necklace! Stunning. Thanks for sharing.

    ReplyDelete
  2. Ciao Anna come stai? scusami ultimamente sono un po' assente. Che belli questi ciondoli!
    Mimma ♡ Sunday

    ReplyDelete
  3. Ogni volta che leggo le parole di Mininuni ne resto affascinata, e sono orgogliosa che abbia dedicato uno spazio a Syncro, nel suo blog e un pò addosso a lei. Penso che gli accessori , i gioielli nello specifico, debbano comunicare qualcosa, e credo di essere riuscita nel mio intento di trasmettere l'amore e la passione che ho per questo lavoro e per i gioielli, per questi gioielli in modo particolare. Anche i vostri commenti mi fanno molto piacere. Se vorrete venire a trovare Syncro, non dimenticate che lo troverete esclusivamente on line! Chissà, magari ci incontriamo! Grazie a tutti.

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions