Monday, November 9, 2015

Buccia Di Mela e Melissa Satta #2


Cari Mini,
parliamo del capo più comodo che io conosca, il pigiama.
Avevamo già parlato l'estate scorsa di Bucce di Mela e della loro testimonial Melissa Stta.
La modella e showgirl tanto ambita è stata confermata nuovamente dal brand di pigiameria Buccia di Mela come volto per la nuova adv campaign Fall-Winter 2015/16.
.Nei nuovi scatti di campagna Melissa Satta si mostra incantevolmente seducente con indosso i capi della collezione sleepwear adatta anche ai momenti di relax.
L’anima di Buccia di Mela, infatti, nasce nella pigiameria rivoluzionandone il leitmotiv: outfit super glamour di alta qualità da indossare anche nel tempo libero, in casa e con gli amici.
È fashion, colorata e trendy la collezione Buccia di Mela ideata per la Autunno - Inverno 15/16, una vera esplosione di creatività e tendenza.
Le linee della Bifulco Group sono diverse ed originali, pensate per soddisfare le esigenze di stile di ogni gusto. Glamour, ironic, casual, romantic, trendy e fashion (le sei linee Buccia di Mela) sono affiancate anche per questa stagione invernale dalla romanticissima Gold Edition, pensata per i momenti natalizi da non dimenticare, e dal Trio Night, la linea dei carinissimi coordinati all-over con coperta e pantofole. Neonata linea top di gamma, la collezione Io e Buccia ricca e colorata comprende anche una morbidissima capsule collection, Coral Fleece. Provare per credere!
Una novità in casa Bifulco in occasione dell’inverno 2015-16: un’intera collezione di soffici plaid per sentirsi coccolati in ogni momento.
Il caldo plaid Buccia di Mela è un perfetto accessorio pensato per vivere la casa con qualità e stile. Ogni plaid, infatti, può essere utilizzato come un vero e proprio complemento d’arredo fashion per vestire i momenti di relax con il massimo della morbidezza.
I plaid Buccia di Mela, perfetti per un’idea regalo natalizia, sono disponibili in tinta unita in soffice tessuto coral fleece (a partire da 9,90 euro) per chi ama i colori basici e le nuance pastello, e in versione double face in coral e microfibra (a partire da 17,90 euro) per chi desidera essere sempre in linea con le tendenze di stagione. I plaid double sono stati pensati in diverse fantasie, da quella natalizia a quella in stile nature, tutte abbinate, nell’altro verso, alla nuance basica di fondo.
Tutti i prodotti della linea plaid sono disponibili in 3 misure (plaid – singola – matrimoniale).
Shop on line www.bucciadimela.it







5 comments:

  1. Conosco Buccia di Mela, hanno sempre fatto cose carine e preso testimonial importanti, Melissa è troppo bella! A me piace da morire! Questi pigiamini sono davvero top, mi piace la vestaglia con le orecchie!!!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/11/la-vita-e-cio-che-ti-accade-mentre-fai.html

    ReplyDelete
  2. Che belli questi pigiami, post che arriva al momento giusto.. con il cambio di stagione mi sono resa conto che i miei pigiami invernali sono proprio vecchiotti e devo prenderne qualcuno nuovo. Questi sono tutti belli!

    ReplyDelete
  3. Tutte le immagini sembra così bello!

    ReplyDelete
  4. Le prime quattro foto sono bellissime! !

    ReplyDelete
  5. Il cardigan è così bello, il colore della luce è molto affascinante, mi piace. Siete alla moda, seguire il vostro stile

    strumenti dentali

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions