Monday, January 4, 2016

A Brand New Year..... 2016!


Cari Mini,
prima di tutto vi auguro un fantastico anno nuovo, soprattutto spero che troviate la felicità in quello che farete ma soprattutto che desidererete davvero fare.
E' anche il mio proposito, ho deciso che abbandonerò i sogni e desideri irrealizzabili, inizierò' con l'apprezzare ciò'che ho.
Ho un esserino di sei virgola cinque centimetri nel mio ventre, smetterò di avere paura delle analisi del sangue anche perché soffriro' molto ma molto di più durante il parto.
Non posso prometterti di bere due litri d'acqua al giorni o fare attività fisica almeno 4 volte al giorno ma prometto di iniziare a fare yoga per le donne in dolce attesa magari curiosando qua e la su youtube.
Non posso promettere di stirare i calzini o lavare ogni settimana almeno una volta il bagno dalla soffitta all'angolo più nascosto del pavimento, ma posso utilizzare quel tempo per stare di più nel letto accoccolata al mio compagno come spesso mi chiede.
Vorrei passare molto più tempo a: sorprendermi quando sono felice e non quanto il mio compagno mi fa arrabbiare perché al mattino sparpaglia il suo pigiama per tutta casa. Fare la spesa cercando di non comprare e cucinare sempre le stesse cose. Osare di più con i rossetti e ogni tanto esagerare e non fare solo il solito nude look. Obbligare di più Daniele, sopra il mio compagno, a scattarmi più foto, soprattutto quando non indosso la mia faccia musona. Andare al mare anche d'inverno, lo sognavo quando ero a Lussemburgo e ora presa già dall'abitudine non godo più della sua bellezza e vicinanza. Andare a Roma mi manca così tanto sia lei che Nunzia. e la sua piccola Giada. Scappare sempre quando possa a trovare i miei a Lussemburgo senza pensarci troppo tanto  non è vero che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.  Trovare il coraggio di farmi quel minuscolo tatuaggio che vorrei fare da una vita la che ha per me un significato enorme.
Ma soprattutto e prima di tutto mi auguro di continuare ad essere forte come mia madre mi vede ma non esitare mai a chiamarla quando quella forza non è che visibile ai suoi occhi.
Con Affetto Anna !


1 comment:

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions