Thursday, January 28, 2016

Cosa Regalare A San Valentino?


Cari Mini,
da quando sono incinta il concetto di amore per me è cambiato.
San Valentino era cercare il regalo perfetto per il mio compagno, nei periodi più floridi regali costosi nei periodi più ristretti regali pensati e magari simbolici, fatti con le mie mani.
Lo ammetto preferisco quando lui mi fa un regalo simbolico più che un regalo enorme, come a Natale, si é ricordato che leggevo La Ragazza Del Treno e mi ha comprato un libro dello stesso genere, il fatto che lui abbia ricordato questo particolare della mia quotidianità, mi ha fatto più piacere del regalo stesso.
Vi direte cosa centrano i due regali che sto per suggerirvi? Uno è un regalo che io definirei pratico, che utilizzerei ogni giorno e indossandole mi scapperebbe il sorriso. Sto parlando delle bellissime KISS ME di Bensimon , che costano solo 61,50 euro e assicurano secondo me il premio del regalo più "cuoricinoso".
Mentre L'anello Margherita di Roberto Demeglio è pre me il più affascinante. Grazie a un cuscinetto a sfera, la corolla crea un affascinante vortice di luce e colore ruotando attorno al prezioso pistillo centrale, composto da diamanti neri oppure d’argento con un diamante bianco, punto luce che conferisce all’anello un magico scintillio.

Come ogni altra collezione Roberto Demeglio, l’anello MARGHERITA porta l’inconfondibile firma del suo creatore: il gambo, finemente lavorato con tecniche artigianali, è assemblato su un ingegnoso sistema elastico di molle che lo rendono perfettamente calzante su dita di ogni misura.


Prezzi al pubblico:
Anello Margherita, gambo d’argento brunito, petali rossi, pistillo di diamanti neri, € 790
Anello Margherita, gambo d’argento brunito, petali rossi, pistillo d’argento e diamante bianco, € 390
Non è un regalo alla portata di tutte le tasche ma potrebbe essere un anello di fidanzamento speciale, diverso e non banale.



No comments:

Post a Comment

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions