Friday, January 8, 2016

Il Mio Armadio In Dolce Attesa!


Cari Mini,
la cosa più stressante, nel limite del possibile si intende, è trovare qualcosa che ancora riesco ad indossare. Sin da subito la mia pancetta non mi ha permesso più di indossare i miei adorati jeans, anzi all'inizio riuscivo ancora a mettere i boyfriend e la salopette di Zara nera, quest'ultima la indosso ancora ora.
I capi spalla riesco ad indossarli ancora tutti, mentre le felpe che comunque mi stavano più aderenti sono già nell'ultimo cassetto del comò ikea aspettando di poter essere indossati.
Posso mettere anche i vestitini stile impero e quelli in lana morbidissima che si adattano tranquillamente al mio corpo che cambia. Fino ad ora ammetto di aver fatto shopping per nuovi pantaloni e biancheria intima. Ammetto che trovo molti capi e con i saldi dovrei proprio farci un salto da H& M. Non ho intenzione di spendere un patrimonio per dei vestiti che indosseri solo per 9 mesi visto che fino ad ora per fortuna la taglia è rimasta sempre la stessa la non per magliette e calze. Daniele ogni tanto mi prende in giro quando mi guarda vestirmi e indossare le mutandine della nonna ma la sensazione della pancia che cresce, strana e bellissima allo stesso tempo, mi ha spinta ad acquistare biancheria poco sexy.
Quindi non oso immaginare quando arriverà il caldo e non potrò indossare i miei adorati vestitini freschi, ma so già che la sarta mi sarà molto di aiuto con abitini di cotone a stile impero. Non è facile ma ci si abitua a tutto soprattutto per il tuo frutto dell'amore.


1 comment:

  1. Terrific look!!! I like both your look and hairstyle. I decided to wear like you with my recently bought cheap wigs.

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions