Tuesday, February 9, 2016

JOY Collection by Roberto Demeglio!


Cari Mini,
la mia proposta di San Valentino per gli innamorati più giovani e fashion. Il mio preferito in assoluto é il primo, per il colore e per l'importanza che do al bacio.
Ma parliamo meglio della nuova proposta del brand in occasione del prossimo appuntamento con Baselworld, Roberto Demeglio presenta un’evoluzione di JOY, una collezione di bracciali e anelli dal forte impatto scenografico, una serie di creazioni dall’eleganza innata, espressione di un lusso da vivere nel quotidiano, concept ispiratore della gioielleria firmata dal designer torinese.
Emblema della collezione, l’anello con bocca, gioiello dalla raffinata sensualità che, fedele alla purezza dell’oro come materiale prezioso ed eterno, stupisce e risplende della lucentezza di una cascata di rubini, gemme dai riflessi di colore rosso intenso.Disegnato a mano ispirandosi alle labbra, carnose e passionali, di Angelina Jolie, l'anello Joy è disponibile in due dimensioni, fino a raggiungere i 3,83 carati.
Montato su un sistema a molla ricoperto da centinaia di piccoli anelli d’oro rosa, l’anello calza perfettamente su dita di ogni misura, dote imprescindibile per un gioiello pratico da indossare in ogni occasione e al tempo stesso dalla classe infinita.
La medesima bocca, gioiosa e seducente, caratterizza il bracciale JOY, un monile concepito secondo lo stile personale ed eclettico di Roberto Demeglio, ispirato al concetto di lusso da vivere ogni giorno con la massima disinvoltura e praticità.
In occasione della manifestazione svizzera saranno presentate le numerose novità che completano la collezione JOY.
Montati sulla tipica struttura a molla, avvolta in piccoli anelli nelle tre varianti di colore dell’oro, bracciali e anelli si sviluppano attorno a tre charm, preziosi e dalla forte personalità: la Croce, l’Evil Eye e la Mano di Fatima, manufatti di alta gioielleria che attingono alle pietre più pure e preziose – diamanti bianchi, neri e brown, rubini e zaffiri – per vestire di scintillante grazia e carattere deciso chi li indossa.




Ufficio Stampa Roberto Demeglio
Barbara Gianuzzi Comunicazione
Marcella Magliola | mmagliola@barbaragianuzzi.com



1 comment:

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions