Monday, February 8, 2016

Snips: in Cucina Con Amore!


Cari Mini,
oggi vorrei parlarvi del marchio Snips e della loro "mission" : "Snips è convinta che introdurre un piccolo miglioramento in un’attività quotidiana diventi un vantaggio che si moltiplica nel tempo, migliorando la vita delle persone. Per questo le piccole idee proposte da Snips diventano prodotti di successo. Snips è nata nel 1973, imponendosi all’attenzione del mercato con le ormai leggendarie forbici Snips, quelle che “tagliano tutto tranne le dita”. Da quel giorno, e da quell’idea tutta italiana, la gamma dei prodotti Snips è cresciuta ininterrottamente insieme all’azienda, esprimendo, in ogni prodotto, la propria filosofia: offrire ai consumatori, insieme a un buon prodotto, un’ottima idea.".
Per questo vi parlo di Snips: in cucina con Amore, perché credo che quando le cose sono fatte con il cuore abbiano un valore aggiunto. Prima di tutto vi parlo della thea box, disponibile in due colori: rosa e celeste, pratica e utile grazie alla sua chiusura ermetica che permette di conservare a lungo gli aromi. La yogurt Ice box, utile per trasportare yogurt, dessert, frutta, macedonia. Dotata di tavoletta refrigerante, sotto coperchio termico di sicurezza e cucchiaio.
Fresh Lunch Box, contenitore ermetico refrigerato pensato per consumare i pasti ovunque. Perfetto per chi purtroppo come me pranza a lavoro. E non può' mancarti la Apple saver, dopo il pranzo, per trasportare in sicurezza e mantenere fresco e integro il contenuto. Per ultima la Aroma Lunch Box, un set ermetico, composto da contenitore e vassoio estraibile, ideale per i pasti fuori casa. La chiusura ermetica ti consente di trasportare il tuo pranzo in sicurezza.
Spero di avervi dato delle idee per riempire la vostra cucina di amore e utilità grazie a snips!




3 comments:

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions