Thursday, April 21, 2016

Mariana Rodriguez per Buccia Di Mela!


Cari Mini,
ricordate il mio ultimo post?! vi parlavo della mia difficoltà di trovare una camicia da notte per l'allattamento che fosse più giovanile e pratica. Giovani e simpaticissime, volti da copertina e curve da capogiro: ecco l’identikit delle 3 bellezze mozzafiato scelte da Buccia di Mela per la nuova campagna pubblicitaria già on air per la Spring Summer 2016. E’ la splendida Mariana Rodriguez la testimonial del brand di pigiameria Buccia di Mela. È Mariana Rodriguez a fare da protagonista sul set, semplicemente meravigliosa negli scatti rubati durante il backstage e nelle immagini ufficiali di campagna. È lei la nuova testimonial di Buccia di Mela scelta, oltre che per la sua bellezza, per la solarità, la sensualità e l’allegria che la contraddistinguono.
Giovane con una carriera già ben chiara, la modella venezuelana, conosciuta per le sue forme sexy, ha da subito preso familiarità con il brand rappresentando con immediata disinvoltura i valori della philosophy Buccia Di Mela.
La caliente modella, amata dagli italiani per la sua partecipazione a reality e programmi tv e per il suo ultimissimo calendario bollente, domina la scena da sola da vera star per la linea Io e Buccia e la novità della stagione, ovvero la linea Beachwear di Buccia di Mela, mentre è affiancata da altri due volti da copertina per gli scatti adv della collezione di pigiameria firmata da Buccia di Mela.
A completare l’immagine delle tre meline del brand 2 top model dallo sguardo ammaliante e dal fascino seducente … un trio da capogiro!
Tutte bellezze acqua e sapone, dolcissime e vulcaniche con forme mozzafiato, le tre modelle Buccia di Mela non lasciano spazio a dubbi e perplessità: sono perfette per la nuova immagine della collezione Spring Summer 2016…. !







No comments:

Post a Comment

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions