Wednesday, May 18, 2016

Confettata Per La Nascita Di Lorenzo!


Cari Mini,
stavo pensando a come sistemare i pensierini e i confetti per la nascita di Lorenzo, dato che dopo il parto, parenti e amici verranno a trovarci per conoscerlo, e ho trovato tantissime idee sul sito banggood. La mia idea è quella di allestire una confettata impeccabile. Quale modo migliore per accogliere gli ospiti in modo carino e ringraziarli per la montagna di regali che ci porteranno.
La confettata è bella sia da vedere per gli adulti che da mangiare per i bambini per questo dev’essere allestita nel migliore dei modi, anche ricorrendo al fai da te: dalla scelta dei confetti, sia dal punto di vista della qualità sia sotto il profilo dei gusti, e creare un insieme armonico con il resto della festa, e della casa, in termini di colori, temi e decorazioni. 
Se decidiamo di allestire una tavolata potremmo aggiungere a vasi e barattoli con i confetti  rigorosamente azzurri per i maschietti e rosa per le femminucce – animaletti in peluche o giocattoli, lecca lecca e dolcetti preparati da noi, che richiamino il colore del nuovo nato. I sacchettini da regalare agli ospiti,devono contenere tre confetti, numero che simboleggia la coppia e il figlio o  anche uno soltanto, là dove il numero uno rappresenterebbe l’unicità dell’evento.Per la confezione possiamo usare sacchettini di tulle o di tessuto a scelta, oppure scatoline, vasetti o confezioni fatte in casa da abbellire con nastri, fiocchetti e fiorellini.  Ho trovato anche delle idee di festoni, palloncini, su Banggood, naturalmente da usare con moderazione.
















No comments:

Post a Comment

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions