Tuesday, June 7, 2016

BUTTERFLY TWISTS: STAMPE FLOREALI E MOOD ROMANTIC CHIC !


Cari Mini,
la quasi estate che sta interessando un po' tutta l'Italia ci porta a indossare sempre più le ballerine, io se indosso delle open toe porto sempre con me le mie Butterfly Twists in borsa.
Una ventata di novità colorate e vezzose amplia l’assortimento di scarpe pieghevoli Butterfly Twists. La collezione Primavera Estate 2016 dà il benvenuto a due nuovi modelli, Cara e Jaime, che attingono allo spettacolo della natura che sboccia e scelgono le stampe floreali come autentico trend della stagione.

Ballerina di tessuto dall’indole romantica, Cara esplode in tutta la sua leggiadria con un motivo floreale nei colori tenui, rosa e menta pastello, abbinati alla punta e al fiocchetto color cipria. Declinata in una calda tonalità rosa lampone con punta e fiocchetto di vernice blu navy, la medesima fantasia è sinonimo di giornate all’aria aperta e voglia di spensierata libertà. Prezzo al pubblico € 52,90.


Pensata per vestire con stile la donna contemporanea, affascinante, spiritosa e attenta all’aspetto pratico della quotidianità, Jaime è la nuova slipper pointed-toe di tessuto effetto satinato. Impreziosisce la calzatura un grazioso fiocchetto di raso, che avvolge la punta in un vellutato abbraccio. Prezzo al pubblico € 59,90.

Declinato nei colori rosa lampone e menta pastello con fiocchetto di raso in tonalità coordinata, il motivo floreale di Jaime è una boccata di aria fresca per una calzatura che risponde con stile all’esigenza di avere a portata di mano un accessorio fashion e tascabile.




No comments:

Post a Comment

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions