Tuesday, June 21, 2016

What's In My Bag #2


cari Mini,
oggi vorrei mostrarvi cosa ho nella mia borsa di Dressink, dopo avervi mostrato l'organizzatore di borse che avevo comprato sullo stesso sito tempo fa, non potevo non mostrarvi la mia compagna di ogni giorno.
Sono piuttosto organizzata e vado subito in panico se non trovo le chiavi di casa o il telefono, quindi preferisco avere tutto al suo posto. Ho una trousse per i trucchi di emergenza, labello o rossello neutro, cipria e terra, uno specchietto e pochi medicinali( sono una farmacia ambulante per gli altri in realtà visto che ora non posso addurrete assolutamente).
 In una trousse a parte ho le salviette intime, quelle disinfettanti e gli assorbenti.
Il portafogli di Longchamp più piccolo per l'estate in modo tale da poter utilizzare le borse più piccole, le preferisco e utilizzo di più per l'estate. Le chiavi di casa che metto nel loro taschino con cerniera, un elastico e delle mollette per capelli.
Da quando aspetto Lorenzo porto sempre con me la cartellina con tutti i controlli che abbiamo fatto fino ad ora, non si sa mai.
Non possono mancare nella mia borsa un maglioncino in cotone e una pashmina di colore molto neutro in modo tale da non ammalarmi, o almeno ci provo. Non può mancare l'ombrello visto il tempo pazzerello che caratterizza queste strane giornate estive.
Raccontatemi cosa avete nella vostra borsa e cosa non deve assolutamente mancare.


2 comments:

  1. Black is very beautiful color,and i hope that i can have this bag!

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions