Friday, September 2, 2016

Butterfly Twists al Micam 2016


Cari Mini, 
oggi torno a parlarvi delle fantastiche Butterfly Twists che, in occasione di theMICAM, il salone internazionale leader del settore calzaturiero, in programma dal 3 al 6 settembre 2016, presenterà in anteprima la nuova collezione Primavera Estate 17/18.
La manifestazione che si svolge due volte all’anno a Milano nel moderno e funzionale quartiere fieristico di Rho Fiera offre a Butterfly Twists il contesto ideale per esporre numerosi modelli inediti e importanti novità stilistiche, in una proposta che unisce con creatività qualità, design e innovazione.

Versatilità e originalità sono gli aggettivi che meglio rispecchiano le nuove proposte.
Hit assoluta della nuova collezione è Gigi, incrocio tra ballerina pieghevole ed espadrilla, di ecopelle o tessuto con inserti di juta, complice inseparabile per le vacanze in riva al mare in un connubio unico di praticità e stile.

Tra le tante novità che animeranno la prossima stagione, spiccano i nuovi vivaci toni fucsia, arancione, color corallo e giallo che saranno i protagonisti di numerose calzature. Scelti per colorare con fantasia dettagli, finiture e bordini, oppure utilizzati come tinta dominante, i colori sgargianti sapranno animare con estro ed energia gli outfit del prossimo anno. Già sperimentate con successo e sempre apprezzate dalle fashion girls, le tonalità metallizzate risplenderanno anche nella collezione Primavera Estate 17/18 delineando il carattere glamour e sbarazzino di molti modelli.

Anche le fantasie raccontano un importante desiderio di innovazione e trasformazione; alle intramontabili stampe dall’effetto rettile e animalier si accostano nuove trame ad intreccio colorate. Così si reinventa Chloe, ballerina con fiocco di metallo, autentico must-have in casa Butterfly Twists, che unisce alla fantasia anche tanto colore, per donare allegria ed esprimere un’irrefrenabile voglia di bella stagione.

Cambiamenti glam anche per la linea di stivali da pioggia alti e bassi, Windsor ed Eton, che per la Primavera Estate 17/18 si dotano di calza interna di lana removibile ed intercambiabile: ancora più colore e abbinamenti per tutte le donne metropolitane che, se pur colte dal cattivo tempo, sapranno essere sempre trendy e alla moda.
Gigi è in assoluto la novità che più mi incuriosisce di questa nuova collezione e voi, da quale modello siete più attratte?




No comments:

Post a Comment

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions