Tuesday, December 20, 2016

Staminalis Platinum!


Cari Mini,
Glass Onion, azienda cosmetica italiana fondata dal Prof. Umberto Borellini, ha messo a punto STAMINALIS PLATINUM® una nuova linea viso capace di riparare e rigenerare in modo efficace l’epidermide grazie all’uso di tecniche genomiche.
Risultato di una ricerca che si è concentrata sulla biologia molecolare per studiare i meccanismi del DNA e individuare i principi attivi capaci di proteggerlo e ripararlo dagli attacchi dei radicali liberi, la nuova linea abbina agli estratti vegetali di cellule staminali un antiossidante potentissimo, l’Astaxantina, ricavato dall’alga Hematococcus Pluvialis. Essa svolge infatti un’azione antinfiammatoria e antiossidante proteggendo la membrana mitocondriale delle cellule, migliorandone le funzioni e incrementando la capacità del mitocondrio – la centrale energetica della cellula - di produrre energia e di proteggere le sequenze di materiale genetico.
Sarà per l' attenzione concentrata sulla biologia molecolare per studiare i meccanismi del DNA e individuare, in particolare, i principi attivi capaci di proteggerlo e ripararlo dagli insidiosi attacchi dei radicali liberi, nel cuore delle cellule epidermiche ma io questa crema la adoro. La applico ogni mattina dopo aver pulito il viso, ne adoro la consistenza molto leggera e in più la mia pelle la assorbe velocemente. sicuramente ho molto meno tempo per me stessa da quando è arrivato Lorenzo a riempire le mie giornate e per questo l'azione emolliente, protettiva e rigenerante di questa crema é fondamentale nella mia beauty routine giornaliera. Dona anche alla mia pelle un aspetto luminoso che dura tutto il giorno e attenua le piccole rughe di espressione che noto in un immediato effetto lifting al centro della mia fronte.




No comments:

Post a Comment

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions