Wednesday, March 8, 2017

La Vie En Rose -Anna Rachele


Cari Mini,
io ho sempre adorato il rosa sia da bambina che ora, non ci posso fare niente. Sempre da usare con moderazione pero'. Per questo non potevo non innamorarmi della nuova collezione di Anna Rachele "la vie en rose".
La primavera è in arrivo e La vie en rose, cantata da un’indimenticabile Edith Piaf non sarà solo uno “style de vie” ma un vero e proprio trend di stagione che colorerà le nostre giornate fino all’estate. Se  “Pale Dogwood” e “Pink Yarrow” sono le note più trendy delle sfilate,  la nuova collezione ANNA RACHELE è un bouquet da indossare, con un’intera palette di sfumature che vanno dal giacinto al lavanda più tenue, al caldo peonia o ancora l’intenso malva.
ANNA RACHELE reinterpreta il colore del momento attraverso forme nuove, sviluppate in disegni floreali, che sembrano veri e propri dipinti su tessuto e spaziano dall’every day alle occasioni speciali. Unico comune denominatore lo stile inconfondibile di una donna che esprime tutta la sua femminilità e versatilità, mantenendo in ogni istante la sua classe. 
Scopri la collezione ANNA RACHELE su www.annarachele.it





No comments:

Post a Comment

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions