Monday, February 19, 2018

Come Organizzare Un Matrimonio Parte Seconda!


Care Mini,
secondo un agenda che ho acquistato qui in Lussemburgo a 8 mesi dal matrimonio avrei dovuto scegliere le damigelle. Inutile dirvi che sapevo già che sarebbero state le damigelle del mio matrimonio e sapevo che sarebbero state loro da quando le ho conosciute, nel senso che sono le mie migliori amiche, quelle inaspettate, quelle che ti scoppiano nel cuore e non ti deludono mai. Le mie bridesmaids sono quattro: Lidia, Maria, Alessia e Rosanna.
Tutte diverse e indispensabili nella mia vita. Ho bisogno della forza di Lidia, della tenacia di Maria, della dolcezza di Rosanna e della risolutezza di Alessia. Gli abiti gli hanno ordinati stanotte, quindi mancano tre mesi al matrimonio, un mese di ritardo rispetto a quanto consigliano gli esperti ma io non ho imposto un abito e quindi é normale che loro sentano il peso dell'evento e ci abbiano messo molto a trovare il vestito perfetto.
Se state cercando idee per gli abiti da damigella d'onore consiglio di dare un'occhiata su asos, mentre se ve lo farete confezionare da una sarta sicuramente Pinterest vi darà molta ispirazione.
Ma se si parla di damigelle sicuramente penserete alla damigella bambina e la mia nipotina sarà la mia damigella del cuore. Sofia é una bambina dolce ed intelligente da quasi due anni sorella di Alessandro, una sorella gentilissima con il fratellino e che aiuta molto la mamma.



1 comment:

  1. Che meraviglia! Abiti da sogno...

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions