Sunday, February 25, 2018

Quattro Cose da NON Dimenticare Il Giorno Del Proprio Matrimonio!


Care mini,
e così sono seduta qui a scrivervi del giorno più bello della mia vita, dopo la nascita di Lorenzo. Il 22 febbraio io e Daniele ci siamo sposati in Comune, perché qui, diversamente che in Italia, non si fa solo la promessa di matrimonio, alla quale seguono le pubblicazioni eccetera, ma ci si sposa direttamente. Seguirà poi il matrimonio in chiesa il due giugno ad Ostuni.
Ormai sono diventata una "bride to be" preparatissima e sono capitata su un articolo molto interessante su ciò che le spose si pentono di non aver fatto il giorno del proprio matrimonio. Entriamo nel dettaglio:

  • scegliere un fotografo che faccia anche il video del matrimonio, in realtà noi non abbiamo mai escluso questa opzione proprio perché ho visto talmente tanti video di sposi ed  invidiavo la loro emozione nonostante fosse la ventesima volta che mostrassero quelle immagini ad amici e parenti.
  • le foto ricordo, cosa che nel sud Italia si usa molto, non so se sia lo stesso nel resto dello stivale, ma non c'è matrimonio senza la foto ricordo con gli sposi da consegnare prima che gli invitati vadano via con la bomboniera, e non si scherza eh?!
  • pensare a un aperitivo che gli ospiti gusteranno mentre aspettano gli sposi che saranno impegnati con il fotografo subito dopo la cerimonia in chiesa. Io e Daniele abbiamo deciso di sposarci nella stessa città dove si trova la sala proprio per evitare prima di tutto un'ora di macchina da farsi dopo la cerimonia in chiesa, e quindi aggiungerla all'attesa degli sposi e poter sfruttare l'ora e la luce del tramonto, visto che il nostro matrimonio sarà serale.
  • scegliere delle scarpe che siano non solo belle ma anche comode, oppure prendere un secondo paio forse un po' meno belle ma almeno comode per la festa in sala ricevimento. Io non ho ancora trovato né l'una né l'altra!
Spero di avervi aiutato con questa mini guida, io me ne sono fatta un vade mecum di questi quattro punti, perché si sa che non conta cosa dicono gli invitati ma conta ciò che rimarrà agli sposi di questa giornata!

4 comments:

  1. I really enjoy reading this article. Hope that you would do great in upcoming time. A perfect post.

    abcya

    ReplyDelete

  2. The fact is that most people who sell fakes Breitling - no matter how shady they may appear - are very open with the fact that their goods are fake. Why? Because they are catering to people looking for Fake Breitling watches. Fake Breitling watches are not difficult to find if you are looking for them. More and more search engines are being pressured to remove or reduce the relevancy of websites that offer Valentino handbags in favor of legitimate retailers. I've also personally seen a welcome reduction in the amount of spam e-mail I've received trying sell me Replica Valentino Handbags (which again were clearly labeled as such).

    ReplyDelete
  3. Owns a luxury Wedding Jewelry is every delicate woman, go to a party when you stand on the dance floor, or when you dance with the one you love,the sparkle will make jewelry and Wedding diamondburst into his deep feeling of watching you bring you unexpected good luck

    ReplyDelete
  4. The sites you have referred was good. Thanks for sharing.download blackmart market helper android free store apk

    ReplyDelete

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions