Thursday, September 20, 2018

my BoBox !


Cari Mini,
oggi vorrei parlarvi di una box davvero speciale per i nostri piccoli, my BoBox, la scatola la scatola delle meraviglie per far crescere e divertire i nostri bambini e risvegliare “noi-bambini”

Lavoretti che stimolano la manualità e la collaborazione tra figli e genitori, istruzioni chiare e, soprattutto, le dritte educative di Francesca Valla. Tutto questo nel nuovo progetto ludico myBoBox.


Con il nuovo anno scolastico parte anche una nuova avventura. Si chiama myBoBox ed è una scatola molto speciale, per bimbi curiosi e genitori svegli, con materiali sicuri, i consigli educativi di Francesca Valla e tante attività da realizzare in compagnia di Bo, nuovo amico fumettoso e spettinato.

MyBoBox è una scatola coloratissima che ogni mese arriva direttamente a casa, o in ufficio, o presso qualunque altra destinazione scelta, con il nome del piccolo destinatario che la riceve. All’interno vengono proposti due lavoretti che i bambini dai 3 agli 8 anni possono creare da soli o con i loro compagni di giochi, assieme a genitori, zii, nonni, tate…

Con soli 13,50più le spese di spedizione myBoBox viene recapitato all’inizio di ogni mese con quanto necessario a realizzare i progetti: istruzioni chiare e illustrate, dritte educative sui “lavori in corso”, materiali di qualità certificati e tante idee per coinvolgere i bambini a inventare, costruire, ritagliare e disegnare. Si può acquistare per la propria famiglia, oppure regalarla ad amici e nipotini: a Natale, per il compleanno e in tutte le occasioni in cui si vuole fare un regalo originale.

Tutto questo è myBoBox, la nuova attività a sottoscrizione mensile nata da un’idea della società digitale emtiti in collaborazione con Francesca Valla.

Counselor, insegnante e tata tv, Francesca è anche e soprattutto una mamma che inventa giochi e passatempi per la sua bambina e ha scelto di condividere i suoi segreti attraverso questa scatola delle meraviglie. “L’attenzione e la cura per l’universo bambino sono le condizioni indispensabili che devo sempre riscontrare nei progetti che mi coinvolgono”, spiega Francesca Valla nell’introduzione al progetto.

“Ritengo fondamentale promuovere la creatività dei nostri figli, allenare la loro attenzione e manualità. MyBoBox ha tutto questo: mette in moto la squadra famiglia, dà importanza al confronto delle idee e all’entusiasmo del gruppo, stimola nuovi canali di comunicazione e l’arte antica del sogno”.
Che cos’è la creatività se non la capacità di concretizzare un punto di vista inatteso? Così anche lo spirito imprenditoriale, creativo per definizione, può nascere da una prospettiva nuova sulla propria persona, come racconta Matteo Failla, amministratore delegato di emtiti.

“Ho immaginato myBoBox per soddisfare la mia esigenza di papà con due bambini di età diverse. Concetti semplici quanto preziosi sostengono l’idea:

       la qualità del tempo da trascorrere con i nostri figli, un tempo a volte limitato ma che può essere educativo e coinvolgente al tempo stesso;
       la creatività che si sprigiona liberando la fantasia;
       la praticità e la semplicità di trovare e portare con sé in una scatola ciò che serve a realizzare due progetti creativi passo dopo passo;
       il risparmio, evitando giocattoli che in poche ore i nostri figli abbandonano in un angolo.

Questi concetti – sviluppati secondo l’impronta pedagogica di Francesca Valla in fase di progettazione e sviluppo di ciascuna scatola – sono la garanzia di assoluta qualità del nostro prodotto”.

Ogni box nasce per rispondere a diverse esigenze educative. Le spiegazioni di Francesca aiutano i genitori a comprendere il contesto in cui le attività si muovono, mentre le istruzioni illustrate aiutano i bambini in tutte le fasi del lavoro anche se non sanno ancora leggere.

I materiali sono tutti certificati e di altissima qualità, così da ottenere risultati belli e sicuri. Il costante richiamo alla manualità si mescola perfettamente con la possibilità di condividere i risultati attraverso i social, per una creatività che stimoli i bambini di tutte le età a utilizzare strumenti apparentemente lontani.

MyBoBox si trova solo online, sul sito www.mybobox.it. Si può scegliere se acquistarlo, grazie a una sottoscrizione che permetterà di ricevere la scatola ogni mese, oppure regalarlo acquistando un coupon per l’invio di box da 1 a 12 mesi (con uno sconto del 5% per 6/7/8 mesi e del 10% da 9 a 12). Una volta ricevuto il codice del coupon basta consegnarlo o girarlo via e-mail al genitore del piccolo destinatario, che provvederà ad attivarlo personalizzando il regalo per il proprio bambino o bambina. 

L’e-commerce di myBoBox è garantito dalla sicurezza del sistema PayPal, mentre l’invio attraverso Poste Italiane garantisce la capillarità della consegna in tutta Italia.

MyBoBox è per i bambini ma anche per i genitori, per consentire loro di recuperare il tempo da dedicare alla risorsa più preziosa che hanno: i loro figli e la loro crescita. Una gioia che non devono sacrificare, un compito che sanno di non dover mai trascurare. Perché, in fondo, che cosa sognano i genitori? Veder sorridere i propri bambini e trascorrere tanto tempo insieme a loro.





No comments:

Post a Comment

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions