Monday, November 12, 2018

Viaggio in California con un Bimbo di Due Anni!


Cari Mini,
parto dal presupposto che il nostro viaggio era un tour organizzato e non siamo stati solo in California ma anche in:
-Santa Barbara, abbiamo visitato una missione spagnola, da fuori perché come potete notare dalla prima foto sulle scala erano in corso delle ristrutturazioni quindi era impossibile entrarci. La visita al famoso pontile pero' mi ha fatto recuperare tutte le speranze perse in questa città che mi sembrava carina ma vuota.


-il secondo giorno abbiamo visitato San Francisco, la mia tappa preferita di tutto il nostro viaggio di nozze, una mini crociera nel pomeriggio per passare sotto il Golden Gate e vicino alla nota isola di Alcatraz. Al Molo abbiamo visto le foche marine e visitato la cittadina da soli senza guida, fino a China Town.
Posso dirvi che di questi due primi giorni ho tantissimi ricordi ma del viaggio con Lorenzo ho capito che in passeggino non avremmo potuto visitare tutto liberamente come invece abbiamo fatto con lo zaino per il trasporto dei bambini Deuter. Lorenzo ha potuto visitare con noi senza stancarsi e lamentarsi soprattutto, certo i pisolini gli faceva solo durante gli spostamenti in bus e non quando voleva lui ma sono sicura che in passeggino noi ci saremmo stancati molto di più.
Abbiamo comprato lo zaino da Decathlon spendendo meno della metà che in un altro punto vendita del Lussemburgo e se calcolate che sicuramente sarà l'ultima volta che lo utilizzeremo, perché non faremo un viaggio del genere prima dell'anno prossimo e fino ad allora Lorenzo sarà molto più indipendente, la spesa é valsa l'impresa!!








No comments:

Post a Comment

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions